Vai al contenuto

Fat32 e Yosemite 10.10.2


Bloom83

Messaggi raccomandati

Purtroppo ho notato solo oggi con immenso dispiacere che SD formattate in Fat32 (per la macchinetta fotografica) e chiavette (sempre Fat32) non vengono viste dal mio iMac aggiornato a 10.10.2. Disk utility le vede anche se si rifiuta di montarle. Provando a fare un immagine della SD e provando a montare quella mi dice che "file system dell'immagine non supportato". Prima che aggiornassi funzionavano. Windows 10 in virtuale con Parallels legge e modifica/aggiunge file senza problemi.

Ho letto di molti altri con questo genere di problema, ma nessuno ha una soluzione. Spero vivamente in una 10.10.3 risolutiva.

MacBook Air 13" (mid 2015); iMac 27" (late 2013);
OSX 10.12.2 Sierra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Avete qualche idea su quello che potrei fare? Avevo pensato di installare windows 7 con paragon sul macbook air.... sull'iMac l'ho fatto e uso Windows lo uso solo per leggere le chiavette Fat32... mi secca però, ma ho urgenza di risolvere visto che uso l'Air per l'università ed ho bisogno di passarmi delle le registrazioni .mp3 dal registratorino Fat32 all'Air appunto.... spero esca presto la 10.10.3 e che si risolvano ste magagne...

MacBook Air 13" (mid 2015); iMac 27" (late 2013);
OSX 10.12.2 Sierra

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare strano. Ho usato col Mac (da Mountain Lion a Yosemite) alcune penne usb e SD card in FAT32 e non ho mai avuto alcun problema a leggerle e a passarmi i file  :mhh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente ero io e non OSX comunque l'importante è che dopo aver installato la Beta del 10.10.3 in entrambi i miei Mac la cosa che impediva alle chiavette ed SD fat32 di essere visualizzate nel finder si sia risolta  :ok:

MacBook Air 13" (mid 2015); iMac 27" (late 2013);
OSX 10.12.2 Sierra

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...