Vai al contenuto

Mac per montaggio video


Messaggi raccomandati

Buongiorno, 
sono il responsabile del settore tecnologico di un'associazione noprofit che si occupa del ripristino dei sentieri antichi e della cultura delle valli occitane. L'associazione è nata nel 2012: in quell'anno abbiamo iniziato la progettazione e il ripristino di alcuni sentieri nella zona di Gaiola (provincia di Cuneo). Gli anni successivi sono stati dedicati alla manutenzione e alla creazione del sito web (www.louviol.it). Quest'anno abbiamo iniziato l'estensione della nostra azione ai paesi limitrofi puntando ad un maggiore coinvolgimento dei giovani e degli abitanti dei paesi della valle. Alla fine dello scorso anno abbiamo voluto produrre una piccola clip per documentare il nostro lavoro. Questa non ha avuto molto successo perchè non possediamo i mezzi per poter produrre video di alta qualità (soprattutto per il montaggio). Come responsabile del settore tecnologico sono riuscito ad acqustarmi una buona telecamera per girare i video, ponendomi come obiettivo di quest'anno la creazione di una clip per la nostra associazione.

Il problema è che come associazione non possediamo un computer abbastanza potente per montare video in alta defionizione, e nemmeno come privati...

 

Vorremo proporvi una collaborazione: 
qualcuno potrebbe donare alla nostra associazione un Mac (non necessariamente nuovo), che magari avete recensito o avete utilizzato per test. È indifferente se portatile o fisso. Potremmo fare una vasta pubblicità alla vostra attività e inoltre aiutereste attivamente tutti i paesi già coinvolti e quelli che verranno coinvolti in futuro.Valutate bene la nostra proposta e fateci sapere.

Colgo l'occasione per porvi distinti saluti.

 

Luca Sanini

Responsabile Settore Tecnologico 

Associazione ONLUS LouViol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

come ho già scritto nell'altro thread identico che hai aperto (questo: http://www.italiamac.it/forum/topic/519742-mac-per-grafica/e per notizia, il crossposting è deprecato in rete sino dai tempi di ArpaNet...),  forse ti converrebbe rivolgerti direttamente ai rivenditori della tua zona, per una eventuale sponsorizzazione/donazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...