Vai al contenuto

Convenienza acquisto macboo Pro


danycuordileone

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,approfitto della vostra competenza e gentilezza per chiedervi un consiglio sull'acquisto di un macbook nuovo di zecca.Io ero orientato all'acquisto di un Air dato il mio utilizzo web,videoscrittura e nient'altro configurandolo però con 8gb di ram e 256gb di ssdper farmelo durare nel tempo visto che ho intenzione di usarlo per molti anni.Nel mentre ho trovato un'offerta di 1350 € (trattabili) per un Pro 13" Retina,CPU i5 2,6Ghz,RAM 8 GB,SSD 256GB nuovo e sigillato.Vale la pena secondo voi l'acquisto?o me ne pentirò considerando anche l'imminente uscita dei nuovi Air e l'aggiornamento dei Pro a Giugno?grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi ti conviene aspettare se a giugno escono nuovi modelli; io ho fatto la stessa cosa e ho preso un macbook pro un paio di mesi prima che uscisse Lion.

Non ho mai avuto problemi, per carità, ma comunque ho dovuto aggiornare il sistema operativo su una macchina nata per altri sistemi dopo 15 giorni di utilizzo!

Per quanto riguarda Air o Book Pro dipende quanto ti serve portarlo in giro: l'Air è molto più comodo e le prestazioni sono simili per quello che vuoi fare tu. Per come lo vuoi attrezzare credo che la differenza di prezzo sia minima, io prenderei il Pro

Un esperto è una persona che, evitando tutti i piccoli errori, punta direttamente alla catastrofe

Mac Book Pro 13"  2017, processore  3,3GHz Intel Core i5 Big Sur 11.0.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...