SuperDando Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Ciao a tutti. Ho riscontrato un vistoso problema al monitor del mio iMac late 2012 21,5". Essendo ancora in garanzia ho mandato una mail a Garanzia@trony .it, in quanto l'ho preso da Trony Online, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Sinceramente la trovo una cosa assurda è sono molto amareggiato dalla scarsa serietà di quegli incompetenti. Ho notato che sta anche un numero ma è un 199 e non oso immaginare quanto mi costerebbe parlare con quei vermi. Secondo voi come mi devo comportare? Se portassi il mio Mac in un negozio fisico di Trony? Consigliatemi please. Inviato dal mio iPad Air 2 Silver 64 GB Wi-Fi + Cellular utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 quando li hai chiamati? quando scade la garanzia? se puoi,vai con scontrino o documento di acquisto presso un loro punto vendita...sii ottimista @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barbetite Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 - In presenza di una apposita polizza di garanzia che preveda l'assistenza on-site il tecnico arriva al tuo domicilio. - Lo stesso vale (a certe condizioni…) per un grosso elettrodomestico in garanzia. - In tutti gli altri casi la garanzia prevede che ci si rechi fisicamente presso il punto di vendita ove si è effettuato l'acquisto portando seco il prodotto difettoso/guasto e la prova di acquisto come scontrino, fattura ecc. In molti casi la garanzia prevede un contatto telefonico o scritto per concordare modalità e termini per l'assistenza, ma deve risultare ben esplicitato nelle condizioni di garanzia - oppure viene indicato il centro di assistenza di riferimento zonale al quale rivolgersi. Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 quei vermi? [emoji15] hanno un numero a pagamento come tanti, hai comprato online, probabilmente hai risparmiato qualcosa, ma ovviamente non hai la comodità di poterti recare in negozio La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperDando Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 quando li hai chiamati? quando scade la garanzia? se puoi,vai con scontrino o documento di acquisto presso un loro punto vendita...sii ottimista Non li ho chiamati, gli ho inviato 2 mail, spiegando tutto, m non ho ricevuto risposta!!!Comunque la garanzia scade il 21/08/2015 Inviato dal mio iPhone 6 64 GB Grigio Siderale utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Se hai un Trony a portata di mano potresti farci un giro e chiedere informazioni là , visto che alle email non ti rispondono. Almeno parli con qualcuno di persona. Però quando sei là non chiamarli vermi incompetenti MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperDando Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Se hai un Trony a portata di mano potresti farci un giro e chiedere informazioni là , visto che alle email non ti rispondono. Almeno parli con qualcuno di persona. Però quando sei là non chiamarli vermi incompetenti Ahahahah ci mancherebbe..non vorrei essere cacciato dal negozio!!! Inviato dal mio iPad Air 2 Silver 64 GB Wi-Fi + Cellular utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Stai tranquillo. Sicuramente il computer è coperto da una garanzia di due anni presso il venditore. Basta recarsi lì con la prova d'acquisto. Non potranno dirti nulla. Al massimo potranno dirti di recarti presso un altro centro, tutto qui. < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Stai tranquillo. Sicuramente il computer è coperto da una garanzia di due anni presso il venditore. Basta recarsi lì con la prova d'acquisto. Non potranno dirti nulla. Al massimo potranno dirti di recarti presso un altro centro, tutto qui. < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperDando Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Stai tranquillo. Sicuramente il computer è coperto da una garanzia di due anni presso il venditore. Basta recarsi lì con la prova d'acquisto. Non potranno dirti nulla. Al massimo potranno dirti di recarti presso un altro centro, tutto qui.Grazie, seguirò il consiglio tuo, e di altri utenti. Oggi pomeriggio mi reco al centro Trony e devo cosa dicono.. Poi vi aggiorno!Inviato dal mio iPhone 6 64 GB Grigio Siderale utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Stai tranquillo. Sicuramente il computer è coperto da una garanzia di due anni presso il venditore. Basta recarsi lì con la prova d'acquisto. Non potranno dirti nulla. Al massimo potranno dirti di recarti presso un altro centro, tutto qui. < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.