Vai al contenuto

THUNDEBOLT DISPLAY & SKY


Xen0

Messaggi raccomandati

.

Ho provato, ma senza alcun risultato, a connettere tramite adattatore HDMI-DISPLAY PORT il decoder di Sky e/o la PS3 al Thunderbolt ma non riesco a vedere !  

 

Qualcuno potrebbe suggerirmi dove sbaglio ...! Grazie.   :ok: 

 

Xeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e questo NON e' possibile... sky si accorge dell'uso di un cavo hdmi e non replica la visione....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr. Tomas,  grazie per aver preso in considerazione la mia QRY: A questo punto mi viene il sospetto che il convertitore di segnali non sia prima bi-direzionale e secondo non idoneo per la funzione a cui intenderei destinarlo.

Leggo inoltre l'interessante commento di Utente Silente che che mi informa dell'impossibilità di replicare il segnale HDMI di Sky, ma direi anche a questo punto per la PS3 e/o DDT ..... anche se di fatto credo che quello che vorrei fare sia un collegamento diretto come x al TV.

 

Mah! dove sbaglio dunque !

 

Xen0

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma un "monitor" (il Thunderbolt Display) non è una TV.

I decoder (ma anche la PS3) non richiedono esclusivamente una TV?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Mah .. sono perplesso ! 

 

A quanto leggo sembrerebbe impossibile utilizzare il monitor T/Display per connessioni video non MAC! 

 

Conclusione:  connettere un qualunque "altro" device video al T/Display non è complicato Ã¨ impossibile .....!

 

Xen0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...