Vai al contenuto

Problemi con Word


fefi87

Messaggi raccomandati

Salve, di recente ogni tanto mi si riavvia word dicendomi che c'è stato un errore e chiaramente non mi salva il file. Com'è possibile? ho cercato in rete e mi dice che potrebbe esserci danneggiato il file di installazione (???? -.- l'ho installato anni fa e non mi ha mai dato questo problema) o un virus.

 

Altro problemino... non so come si giustifica. Mi potreste dire i passaggi per giustificare un testo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Tutte le volte che accendo il pc mi si apre word. Perché? quando spengo il pc e uso word lo chiudo per bene eppure mi si apre come se lo lasciassi aperto prima di spegnere.

Chiudi Word col "pallino rosso"?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le volte che accendo il pc mi si apre word. Perché? quando spengo il pc e uso word lo chiudo per bene eppure mi si apre come se lo lasciassi aperto prima di spegnere.

Idem, non ho piu' usato Word su Mac. Bella scocciatura. Lo faceva anche due anni fa con altro Air.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le volte che accendo il pc mi si apre word. Perché? quando spengo il pc e uso word lo chiudo per bene eppure mi si apre come se lo lasciassi aperto prima di spegnere.

 

Vai su Preferenze di Sistema/Utenti e Gruppi/Elementi di login

e nota se per caso c'è un riferimento a Word, se c'è cancellalo e riavvia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...