Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Problemi con Word

Recommended Posts

Salve, di recente ogni tanto mi si riavvia word dicendomi che c'è stato un errore e chiaramente non mi salva il file. Com'è possibile? ho cercato in rete e mi dice che potrebbe esserci danneggiato il file di installazione (???? -.- l'ho installato anni fa e non mi ha mai dato questo problema) o un virus.

Altro problemino... non so come si giustifica. Mi potreste dire i passaggi per giustificare un testo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Tutte le volte che accendo il pc mi si apre word. Perché? quando spengo il pc e uso word lo chiudo per bene eppure mi si apre come se lo lasciassi aperto prima di spegnere.

Chiudi Word col "pallino rosso"?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le volte che accendo il pc mi si apre word. Perché? quando spengo il pc e uso word lo chiudo per bene eppure mi si apre come se lo lasciassi aperto prima di spegnere.

Idem, non ho piu' usato Word su Mac. Bella scocciatura. Lo faceva anche due anni fa con altro Air.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai su Preferenze di Sistema/Utenti e Gruppi/Elementi di login

e nota se per caso c'è un riferimento a Word, se c'è cancellalo e riavvia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo