Vai al contenuto

macbook pro: batteria di ricambio


cloud91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

posseggo un macbook pro unibody, 13" del 2010. Ancora oggi è fluido come se l'avessi comprato ieri (solo un po' di lentezza in avvio, ma tutto si risolve in un minuto o due), ma la batteria ha ormai deciso di abbandonarmi. Lo stato indicato è "da sostituire adesso", e in effetti mi dura solo un oretta scarsa, con wifi e streaming.

 

Volevo chiedervi quali siti conoscete dove si può comprare la batteria da sostituire (io per adesso ho controllato su amazon e su ifixit, anche se i prezzi mi sembrano un po' alti..), e se avete suggerimenti su marca o specifiche.

 

Inoltre era un po' di tempo che pensavo di sostituire il lettore dvd del macbook (oltre che inutilizzato, rotto) con un disco ssd.. anche qui, se avete consigli su specifiche e marche sono i benvenuti! io pensavo di mettere un ssd piccolo (anche 125 gb) visto che si andrebbero a sommare al mio attuale HD (che mi basta).

 

Grazie in anticipo!

iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo, batteria esausta sul mio macbook pro 2011.

 

Su internet partono da 25€ (China) a 80€ (Duracell). Insomma, di tutti i tipi. Io lo tengo spesso alla corrente, quindi una cosa superperformante non mi interessa, ma nemmeno una batteria che duri 1h...Qualcuno ha consigli su cosa acquistare o almeno le caratteristiche da prendere in considerazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho comprata una sulla baya da un venditore di Dublino. Circa 30 euro spedita.

Costa circa un quarto dell'originale ma dura la metà (tre ore scarse se non si mette la luminosità al Max e non si fanno cose pesanti per la CPU)

Non troverai compatibili comparabili al l'originale. Se ti accontenti vanno bene, se hai pretese devi spendere 110 euro

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho comprata una sulla baya da un venditore di Dublino. Circa 30 euro spedita.

Costa circa un quarto dell'originale ma dura la metà (tre ore scarse se non si mette la luminosità al Max e non si fanno cose pesanti per la CPU)

Non troverai compatibili comparabili al l'originale. Se ti accontenti vanno bene, se hai pretese devi spendere 110 euro

 

 

Avresti ancora il link? 3h si potrebbe fare tutto sommato per la cifra che è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...