Vai al contenuto

blocco iphone durante aggiornamento/ripristino itunes


Cess

Messaggi raccomandati

ciao a tutti allora ho comprato l'iphone 6 (mio primo iphone con ios 8.1.2) e visto che sono un deficente mi sono messo a giocherellare con il jalbreck installandolo e poi mettendo tanti tweak, fatto sta che incominciava a darmi problemi, tipo si riavviava oppure non campariva lo sfondo ecc. così decido di fargli un ripristino quando provo a fargli il ripristino e incomincia a scaricarmi ios 8.1.3 mi compare su itunes la scritta: modalità di recupero iphone, e sull'iphone compare il logo itunes con il cavo. Mentre sembra che stia andando tutto bene l'iphone si scollega e ricollega ad itunes e quindi mi ricompare la procedura iniziale che dice se voglio aggiornarlo o ripristinarlo, se lo faccio inizia un nuovo scaricamento e anche quello vecchio continua a me no che io non lo interrompa, e dopo un ricomincia daccapo.

Ho scaricato poi ios 8.1.3 dal web e non da itunes e ho provato ad installarlo facendo sia il ripristino che l'aggiornamento tramite il tasto alt, se faccio così la procedura va bene il telefono si riavvia mi compare il logo dell'apple con la barra di progressione sotto, solo che in questo modo si ferma il ripristino e su itunes mi esce questo messaggio: Impossibile ripristinare iphone "iphone". Si verificato un errore sconosciuto (14).

Mi date una mano per favore

P.S. ho un macbook pro del 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

senti ho trovato un programma che si chiama dr. fone solo che per accedera alla funzione "ripara sistema" bisogna acquistarlo e costa 97 € e non è detto che funzioni, portarlo all'apple store quanto mi verrebbe a costare (visto che ache se lo comprato nuovo questo mese cio fatto il jailbrak)

p.s. se lo porto all'apple store quale apple store scegliere cioè dove andare ? al centro commercile, il fatto e che l'ho acquistato su internet sul sito della apple 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti devi recare solo all'apple store con l'iphone 6 e magari scontrino di acquisto nel primo anno rispondono loro direttamente, faranno delle ananlisi sullo stesso e lo sostituiranno se riterranno un problema dell'iphone a costo zero  ... cerca su google il centro Apple store a te piu' vicino e fine del cinema....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...