gioele4 Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Salve a tutti, ieri mio padre ha acquistato un iPhone 6 64 Gb, quindi ho provveduto a eseguire il back-up di iPhone 5, quello che aveva fino ad oggi, su iTunes dell'iMac, quindi ad effettuare il ripristino da tale back-up su iPhone nuovo. Risultato: Ho riprovato più volte: niente da fare, stesso messaggio. Ho eseguito gli stessi passaggi sul MacBook e sempre stesso errore. Ho cancellato i file dentro la cartella lockdown dell'iMac (a eccezione di quello creatosi il giorno della prima accensione del pc) e non è cambiato nulla. La cosa mi sembra parecchio strana visto che con iPad e iPhone, in passato, non ho mai avuto problemi nell'eseguire operazioni del genere. Grazie mille a chi mi illuminerà ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioele4 Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 up up, è urgente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 cancella il backup dalle impostazioni di itunes e rifallo di nuovo...poi riprova Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.