Vai al contenuto

Apple riconosce problema della serie 2011-2012 e early 2013


iMarco89

Messaggi raccomandati

Buonasera,

Finalmente Apple riconosce il problema di fabbrica dei MacBook pro degli anni 2010-2011 da 15-17 pollici.

Io ho avuto un problema che mi ha comportato simili problemi col mio MacBook Pro late 2011 da 15. Portandolo in assistenza mi hanno detto che è' un problema della "Logic Board" ... È' questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

Finalmente Apple riconosce il problema di fabbrica dei MacBook pro degli anni 2010-2011 da 15-17 pollici.

 

Modifica il primo post, vai in "Utilizza editor completo" e modifica il titolo della discussione perché i Mac del 2010 non c'entrano nulla.

Sono i MBP dal febbraio 2011 ed i Retina 2012 ed Early 2013 che sono soggetti all'estensione di garanzia.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per sapere se il tuo MBP rientra tra quelli oggetto dell'intervento di Apple segui le indicazioni che trovi qui:

http://www.apple.com/it/support/macbookpro-videoissues/

mi sembra che si parli di problemi alla scheda video (che peraltro sta sulla scheda madre, o "logicboard").

Quindi il mio si a quanto pare :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Modifica il primo post, vai in "Utilizza editor completo" e modifica il titolo della discussione perché i Mac del 2010 non c'entrano nulla.

Sono i MBP dal febbraio 2011 ed i Retina 2012 ed Early 2013 che sono soggetti all'estensione di garanzia.

Non riesco, non trovo la sezione di modifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Clicca Modifica sotto il tuo primo post, poi clicca Utilizza editor completo e quindi avrai a disposizione e modificabile anche il testo del titolo.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...