Vai al contenuto

iTouch formattato + incompatibilità con iMac


CathyEarnshaw

Messaggi raccomandati

Ho un iTouch. E' con me dal 2008, da quando l'iTouch è uscito, quindi mi accompagna da tanti anni. Qualche settimana fa ho notato che il suo sistema operativo era 1.1.nonricordo. Io gli voglio tanto bene. E' il mio adorato iTouch.

 

Ieri volevo aggiungere due canzoni. Lo collego al iMac e le carica. Bene. Mi metto le scarpe, il cappotto, faccio per uscire, voglio sentire quelle due canzoni e scopro che l'iTouch è vuoto. Mi viene un coccolone. Controllo i video, vuoto. Mi faccio passare il coccolone e lo ricollego all'iMac pensando di ricaricare almeno qualche brano. Succede qualcosa e come unica scelta (quando avere una sola scelta non è una scelta) è quello di formattarlo. Dal momento che non riesco a fare null'altro, lo formato. Scopro che l'iTouch non può essere formattato per un errore sconosciuto. Immagino che sia perchè è tanto vecchio da non avere un sistema operativo più disponibile.

 

Ovviamente ho cercato il cd d'installazione originale, ma non l'ho trovato. Sono sicura al 99% che non ci sia mai stato.

Esiste un modo per renderlo di nuovo operativo? Mi si infrange il cuore. Io voglio proprio quel iTouch. Anche perchè fino a ieri mattina andava benissimo, quindi buttare una cosa che va benissimo perchè LORO hanno deciso che io non posso più utilizzarlo mi fa anche girare le scatole.

 

Aiuto, aiuto! :cray:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...