Vai al contenuto

Batteria Macbook Pro Windows 8.1


Luche7

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ,

sono in possesso di un Macbook Pro Retina 15" (per intenderci l'ultimo aggiornamento della linea Mac fatta nel 2014) , appena preso ci ho installato tramite Bootcamp Windows 8.1 ... il problema è il seguente !

Mentre su OS X , il computer mi dura generalmente 6-7 ore di uso medio , quando avvio il pc con Windows il Mac non mi dura più di 3 ore senza un uso intensivo !!! ora volevo capire da persone più esperte se effettivamente è un problema di compatibilità di windows 8.1 con il mio Mac , se c'è qualche problema a livello hardware nel mio pc , se ho sbagliato qualche impostazione a livello software oppure se è tutto normale e anche a voi la durata del mac con windows 8.1 arriva sulle 3 ore di utlizzo ...

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

per avere una maggiore durata utilizzando Windows, invece che utilizzarlo con BootCamp, dovresti provare a farlo girare in una macchina virtuale (Parallels, VMWare, Virutalbox) dentro Mac OS X.

 

in quel modo, la gestione della batteria rimarrebbe affidata a Mac OS X.

Link al commento
Condividi su altri siti

per avere una maggiore durata utilizzando Windows, invece che utilizzarlo con BootCamp, dovresti provare a farlo girare in una macchina virtuale (Parallels, VMWare, Virutalbox) dentro Mac OS X.

in quel modo, la gestione della batteria rimarrebbe affidata a Mac OS X.

Effettivamente così il problema energetico migliora ma si perde molto in prestazioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

si, certo, ma dipende molto da cosa devi fare girare su Windows, perché spesso si tratta giusto di qualche software particolare e quindi non sono necessarie grandi prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, certo, ma dipende molto da cosa devi fare girare su Windows, perché spesso si tratta giusto di qualche software particolare e quindi non sono necessarie grandi prestazioni.

Si si, infatti io lo uso virtualizzato, anche perché uso entrambi contemporaneamente , in realtà uso Win come se fosse un software per Mac Ahaah
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...