Vai al contenuto

Problema chiamate iphone?


thetolkser94

Messaggi raccomandati

Salve sono nuovo nel forum,possiedo un iphone 5 di un mio amico.

Il problema è che se inserisco la scheda sim il segnale prende e quando vado sul pulsante chiama la chiamata non parte propio,fa una schermata nera e la  chiamata non parte,tipo un bug.

Facendo la prova senza sim il cell fa la stessa cosa,prima fa una sorta di schermata nera (si oscura tutto il display,durata di mezzo secondo) e subito dopo dice che nn è presente la sim! Aiutooo...io anche un video ma non so come allegarlo! Per favore risolvete questo problemaa! :) grazie a tutti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

No dicevo che anche togliendo la sim nei telefoni normali tu quando chiami dice direttamente che nn c'è la sim,invece qui prima la schermata diventa tutta nera e poi dice che non c'è la sim.

Quindi anche inserendo la sim l'iphone prima fa una schermata tutta nera e subito dopo attacca,non facendo propio partire la chiamata!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è...nn ne avevo una a portata di mano ed ho ftt il video senza sil!ma qll che voglio far capire è che o con la SIM o con senza SIM fa tipo un bug...cm si vede nel video fa una schermata nera che nn capisco cosa sia! Con la SIM fa la stessa schermata...ma la chiamata non parte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito non ha mai funzionato,ho provato di tutto!

 

Quindi un ripristino totale l'avrai già fatto.

E una seconda sim hai provato a usarla?

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema principale è che non chiama, non lo schermo che si oscura per una frazione di secondo.

Se vuoi verificare ogni ipotesi prova anche con una seconda sim, ma credo anch'io sia un problema di hardware.

Se sai già che il telefono non funzionava non perderci troppo tempo e portalo in assistenza.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con questo bug... non è un bug in quanto se fosse tale ce l'avrebbero tutti in quanto un bug, se tale è, nasce da un errore nella compilazione del software, e visto che ce l'hai solo tu è un problema sul tuo iphone... se hai già fatto un ripristino da zero senza aggiunta di App di terze parti, come ti è già stato riferito è un problema di HW

E con questo passo e chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

per me più che problema hardware è stato bloccato il telefono...

 

Be', quando uno dice:

 

lui me lo ha regalato diciamo....per un favore fatto! da quello che ho capito non ha mai funzionato,ho provato di tutto!

 

:preoccupato:

 

Io sarò sospettoso e malfidente, ma qualche dubbio sulla provenienza del telefono mi è venuto  :ninja:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con questo bug... non è un bug in quanto se fosse tale ce l'avrebbero tutti in quanto un bug, se tale è, nasce da un errore nella compilazione del software, e visto che ce l'hai solo tu è un problema sul tuo iphone... se hai già fatto un ripristino da zero senza aggiunta di App di terze parti, come ti è già stato riferito è un problema di HW

E con questo passo e chiudo

E io ti dico...ancora con questa storia che i bug se sono bug devono averli tutti!! Ma da dove viene fuori?? Non è così. ;)

Ci sono bug che tutti riscontrano e bug che colpiscono solo alcuni dispositivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E io ti dico...ancora con questa storia che i bug se sono bug devono averli tutti!! Ma da dove viene fuori?? Non è così. ;)

Ci sono bug che tutti riscontrano e bug che colpiscono solo alcuni dispositivi.

non so se tu leggi l'inglese ma qui è spiegato molto bene che il bug si riscontra nei software, quindi, se un programma ne è affetto, tutti ce l'hanno e non solo alcuni

http://en.m.wikipedia.org/wiki/Software_bug

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...