Vai al contenuto

Tastiera CM MECH, problemi di compatibilità


Asso85

Messaggi raccomandati

Salve, sono da poco passato ad una tastiera della cooler master, il modello MECH.

Purtroppo pare ci siano problemi di compatibilità con mac os. Non è stato rilasciato un software adatto a mac per la gestione della tastiera, quindi non ho idea su come organizzare le macro per la mia Cooler Master, né come sfruttare le potenzialità che la differenziano dalle tastiere standard, ma neanche vengono letti i tasti per il volume. Ad esempio, la retroilluminazione non funziona, ed il metodo che viene descritto nel sito ufficiale per ovviare a quuesto problema, non sembra riuscire affatto. La tastiera è molto bella, mi scoccia darla indietro.

Grazie a coloro che risponderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un giro veloce al sito ma non ho letto che è compatibile in qualche modo con il mac (non ho visto dei driver per OS X) .... e poi i mac stessi non sono fatti per giocare.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondamentalmente io volevo una tastiera meccanica di buona qualità, e mi è stata suggerita questa. Per scrivere mi sembra meravigliosa, ma l'illuminazione sarebbe molto comoda. Inoltre alcuni tasti non corrispondono alla funzione reale. Incredibile che non esista niente per farla funzionare su mac. Speriamo che qualcuno abbia qualche soluzione. Grazie comunque per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...