Vai al contenuto

potenziamento ram


morin

Messaggi raccomandati

:apple:  > Informazioni su questo Mac > Memoria > Istruzioni di aggiornamento della memoria

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Crucial.com declina qualsiasi responsabilità per danni derivanti dallo scaricamento del suo software; e vorrei evitare problemi di invasività che in altre occasioni ho subìto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crucial.com declina qualsiasi responsabilità per danni derivanti dallo scaricamento del suo software; e vorrei evitare problemi di invasività che in altre occasioni ho subìto..

 

 

non fa altro che rilevare il tuo di ram che hai e la velocità non è per nulla invasivo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc, in istruzioni di aggiornamento memoria c'è scritto che posso aumentare la potenza (e questo già lo sapevo) ma a me serve sapere di quanti Gb al massimo.

 

Premendo su "Istruzioni aggiornamento memoria" dovrebbe mandarti a una pagina del supporto Apple da cui scegli il tuo modello di Mac e trovi tutte le informazioni che ti servono: numero di slot, memoria di base, memoria massima e specifiche dei moduli.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...