Vai al contenuto

iPhoto, un programma scadente che non serve a nulla.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non mi riferivo assolutamente a te :)

Bene :) Meglio così:)

Concentrati

non sei tu che hai iniziato il thread

Se avessi iniziato ex novo una discussione presumo non ci sarebbero stati problemi di disturbo

Non prendertela con chi non ne ha colpa.

Stavo pensando la stessa cosa....

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Concentrati

non sei tu che hai iniziato il thread

Se avessi iniziato ex novo una discussione presumo non ci sarebbero stati problemi di disturbo

Non prendertela con chi non ne ha colpa.

un thread dove chiedevo aiuto per questo problema l'ho aperto, non è stato cagato da nessuno.

ti lascio la libertà di trarne una conclusione. Quella che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

un thread dove chiedevo aiuto per questo problema l'ho aperto, non è stato cagato da nessuno.

ti lascio la libertà di trarne una conclusione. Quella che vuoi.

 

Mi è capitato ogni tanto di fare richieste alle quali non ho ricevuto risposte, mica ho detto al forum che sono dei cazzari, eh. :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato ogni tanto di fare richieste alle quali non ho ricevuto risposte, mica ho detto al forum che sono dei cazzari, eh. :diavoletto:

sono le continue risposte inutili che fanno il cazzaro.

io se so aiuto, se non so mi limito a leggere le risposte, e a volte imparo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono le continue risposte inutili che fanno il cazzaro.

io se so aiuto, se non so mi limito a leggere le risposte, e a volte imparo.

 

 ok d'accordo ma converrai che il 3d è stato aperto per parlare male di una app apple che fra le altre cose l'opener non ha mai usato. poi se fra le tante risposte "stupide" tu hai capito e risolto il problema... buon per te no?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 ok d'accordo ma converrai che il 3d è stato aperto per parlare male di una app apple che fra le altre cose l'opener non ha mai usato. poi se fra le tante risposte "stupide" tu hai capito e risolto il problema... buon per te no?

convengo, ma io ci contavo di risolvere il mio problema che non ho risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono le continue risposte inutili che fanno il cazzaro.

io se so aiuto, se non so mi limito a leggere le risposte, e a volte imparo.

 

sono le continue risposte inutili che fanno il cazzaro.

io se so aiuto, se non so mi limito a leggere le risposte, e a volte imparo.

 

risposte inutili ad un thread inutile

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

io invece mi chiedo perché in un post dove un utente "provoca" e un utente chiede "aiuto" sia molto più considerato chi provoca.

voglio ringraziare macuser che almeno ad aiutarmi ci ha provato.

Gli altri, tutti cazzari.

sono considerati solo quelli ;) meglio un po di lotta che aiutare qualcuno....io ho aperto diversi post per problemi su mac e software...avessi risolto un problema grazie al forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

poverino :consolare: 

 

Grazie per la comprensione.Sono le persone come te che si rendono sempre disponibili con la propria conoscenza che rendono il forum migliore, altro che i provocatori che rispondono solo per far arrabbiare la gente!!

 

(se non lo avessi capito è ironico)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono considerati solo quelli ;) meglio un po di lotta che aiutare qualcuno....io ho aperto diversi post per problemi su mac e software...avessi risolto un problema grazie al forum :)

diciamo che per dare un certo ordine al forum, sarebbe opportuno rimanere collegati al titolo del thread e al suo autore, in questo caso il thread si è aperto così:

Assai meglio un lettore di schede ed un programma serio per la gestione dell foto.

non mi sembra una richiesta d'aiuto.

Io al contrario di quanto succede a te, mi sono avvicinato al mondo Apple nel 2008 e grazie a questo forum ho deciso di fare il "passo" e ho preso dimestichezza con OSX / iOS..... "forse" dipende tutto da come ci si pone.....

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che per dare un certo ordine al forum, sarebbe opportuno rimanere collegati al titolo del thread e al suo autore, in questo caso il thread si è aperto così:

non mi sembra una richiesta d'aiuto.

Io al contrario di quanto succede a te, mi sono avvicinato al mondo Apple nel 2008 e grazie a questo forum ho deciso di fare il "passo" e ho preso dimestichezza con OSX / iOS..... "forse" dipende tutto da come ci si pone.....

 

ma forse eh! ahaha

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che per dare un certo ordine al forum, sarebbe opportuno rimanere collegati al titolo del thread e al suo autore, in questo caso il thread si è aperto così:

non mi sembra una richiesta d'aiuto.

Io al contrario di quanto succede a te, mi sono avvicinato al mondo Apple nel 2008 e grazie a questo forum ho deciso di fare il "passo" e ho preso dimestichezza con OSX / iOS..... "forse" dipende tutto da come ci si pone.....

quando ci si iscrive ad un forum non c'é l'obbligo di risposta. Se arriva qualcuno e apre un thread dal titolo "Apple mi fa cagare" passo al prossimo senza stare a fare l'avvocato delle cause perse.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

diciamo che per dare un certo ordine al forum, sarebbe opportuno rimanere collegati al titolo del thread e al suo autore, in questo caso il thread si è aperto così:

non mi sembra una richiesta d'aiuto.

Io al contrario di quanto succede a te, mi sono avvicinato al mondo Apple nel 2008 e grazie a questo forum ho deciso di fare il "passo" e ho preso dimestichezza con OSX / iOS..... "forse" dipende tutto da come ci si pone.....

 

se leggessi la discussione al posto di fermarti al titolo capiresti che io ho risposta ad un'affermazione di andreino che poco centra con l'apertura del thread.Ormai si è capita la strategia, mancavi tu, gli altri erano gia intervenuti!

 

quando ci si iscrive ad un forum non c'é l'obbligo di risposta. Se arriva qualcuno e apre un thread dal titolo "Apple mi fa cagare" passo al prossimo senza stare a fare l'avvocato delle cause perse.

 

Non c'è l'obbligo di risposta ma il divieto di critica si.

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggessi la discussione al posto di fermarti al titolo capiresti che io ho risposta ad un'affermazione di andreino che poco centra con l'apertura del thread.Ormai si è capita la strategia, mancavi tu, gli altri erano gia intervenuti!

 

ho letto perfettamente ed ho risposto proprio in base a quello.

tu sei intervenuto per sostenere la tesi di andreino che lamentava come venissero considerate più le provocazioni delle richieste d'aiuto, io ho solo detto che a mio parere questo è normale all'interno di un thread nato come provocazione(vedi titolo e primo post) e non come richiesta d'aiuto.

Hai poi scritto di avere aperto svariati post per chiedere aiuto, senza mai ottenerli dal forum, io ho solo scritto che "forse" è anche il modo in cui ci si pone che porta ad essere più o meno aiutato, nel mio caso sarò stato fortunato, perchè tutte le informazioni che ho cercato, hanno sempre trovato risposta nel forum

P.S. andreino76 ha chiesto aiuto in questo thread il 1° marzo alle 10:04 e ha ricevuto risposta da MacUser not Used alle 12:02...forse 2 ore sono troppe? mah...

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho letto perfettamente ed ho risposto proprio in base a quello.

tu sei intervenuto per sostenere la tesi di andreino che lamentava come venissero considerate più le provocazioni delle richieste d'aiuto, io ho solo detto che a mio parere questo è normale all'interno di un thread nato come provocazione(vedi titolo e primo post) e non come richiesta d'aiuto.

Hai poi scritto di avere aperto svariati post per chiedere aiuto, senza mai ottenerli dal forum, io ho solo scritto che "forse" è anche il modo in cui ci si pone che porta ad essere più o meno aiutato, nel mio caso sarò stato fortunato, perchè tutte le informazioni che ho cercato, hanno sempre trovato risposta nel forum

P.S. andreino76 ha chiesto aiuto in questo thread il 1° marzo alle 10:04 e ha ricevuto risposta da MacUser not Used alle 12:02...forse 2 ore sono troppe? mah...

 

 

perdi tempo. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

P.S. andreino76 ha chiesto aiuto in questo thread il 1° marzo alle 10:04 e ha ricevuto risposta da MacUser not Used alle 12:02...forse 2 ore sono troppe? mah...

Ma io non mi lamento per aver ricevuto un aiuto dopo 2 ore. Macuser poteva aiutarmi anche 1 o 2 giorni dopo e l'ho anche ringraziato per l'aiuto datomi.

E' solo che mi pare più sensato aiutare qualcuno piuttosto che perdere tempo dietro a discussioni inutili.

Poi magari mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...