Vai al contenuto

Consiglio acquisto ipad air 2


giugeo

Messaggi raccomandati

Salve sono cliente Wind e Infostrada. Poiché sto valutando l'acquisto dell iPad air 2, il centro Wind mi ha proposto il modello da 64gb dando di anticipo 200€ e versando per 30 mesi rate di 19€ comprensivi di 3gb di internet. Oppure in negozio della mia zona vendono la versione 16gb cellular a 489€ che potrei prendere a tasso zero. Cosa mi consigliate? Con la Wind mi allettano i 64gb ma mi frena il vincolo per 30 mesi cosa che non avrei acquistandolo direttamente in negozio.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello del centro Wind quanti Gb ha? ma soprattutto, a te quanti ne servono?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

30 mesi di vincolo sono tanti. Se poi hai già una sim 3 hai un motivo in più per non vincolarti per un periodo così lungo.

Acquisterei l'iPad senza appoggiarmi ad un operatore, così poi eventualmente sei libero di cambiare quando vuoi senza rimetterci niente.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie anche a vostri suggerimenti ho acquistato ipad air 2 16gb cellular a 489€. Ottima offerta tenendo conto che l'ho preso anche con finanziamento a tasso zero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...