Vai al contenuto

ilgemello

iphone 5 e ios8

Recommended Posts

Salve a tutti  :ciao:

ho un iphone 5 da 16gb con (ancora) ios 6 e sono molto combattuto, no sono sicuro se aggiornarlo con ios 8 o no. Voi come vi trovate? Avete notato surriscaldamenti eccessivi durante l'utilizzo? Cali di batteria eccessivi? iphone 4S è stato "ucciso" da ios 8, ma è l'ultimo ios che ha riceve, quindi penso sia normale. Iphone 5 riceverà anche ios 9 (che sicuramente lo "ucciderà"...).

Con ios 8 come vi trovate? Si surriscalda eccessivamente? la batteria si consuma eccessivamente? E' diventato più lento nell'apertura delle app?

Graizie a tutti per la risposta

Ciao :ok:

Modificato da ilgemello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su internet che con ios 8 iphone 5 si è appesantito e durante l'uso si verificano surriscaldamenti e cali di batteria superiori rispetto ad ios7. ios 8 ha appesantito il telefono rendendolo meno reattivo. Ho letto notizie di questo tipo e volevo verificarne l'autenticità chiedendo a chi usa il telefono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo aggiornato il "vecchio" 4s a iOS 8 e non c'è stato alcun peggioramento, forse un po' più scattoso, ma non più lento ne ucciso...  

La batteria (ormai alla frutta) aveva migliorato le prestazioni. 

Con il 5 vai tranquillo, poi... vedi tu!

MacBook Pro 15 (11/2010) RAM 4 Gb - High Sierra 10.13.6    iPhone7 Plus 128GB (12/2016) iOS 12.3.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo aggiornato il "vecchio" 4s a iOS 8 e non c'è stato alcun peggioramento, forse un po' più scattoso, ma non più lento ne ucciso...  

La batteria (ormai alla frutta) aveva migliorato le prestazioni. 

Con il 5 vai tranquillo, poi... vedi tu!

Ciao torelik,

grazie per la tua risposta  :gira:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io con Iphone 5 non ho notato grandi cambiamenti rispetto a ios7, io aggiornerei tranquillamente

ciao LucaBv,

grazie anche a te per la risposta. Sono contento di leggere che non ci siano problemi con ios 8. In effetti iphone 5 riceverà anche ios9 e in quel caso il telefono rallenterà e si appesantirà un po' (.....come iphone 4 con ios7 e iphone 4S son ios8). Da quanto ho potuto notare in questi anni è l'ultimo ios che azzoppa un po' il telefono. il mio maggior timore era che ios8 avesse appesantito iphone 5 e che la batteria ne risentisse particolarmente (.....la batteria non è certo il punto di forza di iphone 5....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti