Vai al contenuto

Sincronizzare contatti BlackBarry su Samsumg Galaxy ?????


Domenico Gori

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, di telefoni e di android sono imbranatissimo, devo sincronizzare 174 contatti da BB a Samsung. Come si fa, non bestemmio ma qui per me è roba da bestemmie. Grazie. Vorrei possibilmente evitare di copiarmi tutti i n.ri a mano e poi di inserirli su Samsung Galaxy III  se qualcuno lo sa fare per cortesia o mi indica un link dove lo spigano ad un analfabeta oppure mi guida passo passo. Odio Android ma me lo hanno regalato.

Link al commento
Condividi su altri siti

se configuri l'account gmail sul blackberry dovrebbe sincronizzare (copiare) i contatti presenti su gmail (li vedi dal web nel tab contatti); una volta fatto è sufficiente configurare l'account gmail sul samsung e a sua volta sincronizzerà i contatti ...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

se configuri l'account gmail sul blackberry dovrebbe sincronizzare (copiare) i contatti presenti su gmail (li vedi dal web nel tab contatti); una volta fatto è sufficiente configurare l'account gmail sul samsung e a sua volta sincronizzerà i contatti ...

grazie ora è piu' chiaro, sei sempre cosi criptico alla prima risposta? :ok::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...