Vai al contenuto

prime armi con un mac


brollo93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

se non hai fretta aspetta la fine del mese...ci potrebbero essere delle novità.

 

 

la apple sicuramente non abbasserà i prezzi, sostituirà il modello.

 

le catene di negozi faranno grossi sconti per liberarsi delle scorte.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la apple sicuramente non abbasserà i prezzi, sostituirà il modello.

 

le catene di negozi faranno grossi sconti per liberarsi delle scorte.

 

hm quindi tu consigli questo! vabbene dai starò a vedere ;) (anche se ho un pizzico di fretta se possiamo dire cosi) 

Link al commento
Condividi su altri siti

hm quindi tu consigli questo! vabbene dai starò a vedere ;) (anche se ho un pizzico di fretta se possiamo dire cosi) 

Fine aprile, massimo maggio e senza essere indovini ci sarà l'Air Nuovo. Per il prezzo la cabala dice circa 200 euro in piu' rispetto al base di ora, ci metteranno 256 gb standard, qualche features in piu' come hdmi e forse  ancora piu' piatto e leggero rispetto al modello in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fine aprile, massimo maggio e senza essere indovini ci sarà l'Air Nuovo. Per il prezzo la cabala dice circa 200 euro in piu' rispetto al base di ora, ci metteranno 256 gb standard, qualche features in piu' come hdmi e forse  ancora piu' piatto e leggero rispetto al modello in corso.

beh se fosse cosi 200-300 euro in più rispetto a quello base di adesso mi sa tanto che prenderei comunque il modello "vecchio" se cosi si può definire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne hai necessità per motivi di studio/lavoro di consiglio di prenderlo al momento, anche io durante i primi mesi di università aspettai qualche mese perchè parlavano di cambiamenti radicali nel pro da 13 ma ad un certo punto mi stufai e lo presi perché mi serviva

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza, ma tu stai parlando del l'apple care o della semplice garanzia ?(scontrino)

 

Parlavo di 24 mesi, per cui garanzia standard; Apple Care presenta i medesimi vantaggi che ho indicato nel post da te quotato, solo che porta la durata a 36 mesi.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne hai necessità per motivi di studio/lavoro di consiglio di prenderlo al momento, anche io durante i primi mesi di università aspettai qualche mese perchè parlavano di cambiamenti radicali nel pro da 13 ma ad un certo punto mi stufai e lo presi perché mi serviva

Più che necessità è tutto un discorso di soldi !(non mi vergogno a dirlo 😅) cioè di sicuro il futuro modello base del nuovo air sarà minimo 1200€ all'uscita... E non andrei a spendere così tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che necessità è tutto un discorso di soldi !(non mi vergogno a dirlo ) cioè di sicuro il futuro modello base del nuovo air sarà minimo 1200€ all'uscita... E non andrei a spendere così tanto

Quindi levati il pensiero, prendilo subito ed inizia a divertirti.

Il mio Flickr

Il mio MaXArtis

Link al commento
Condividi su altri siti

raga un ultima domanda....su youtube ho visto video di gente che recensiva o unboxava questo mac....

però sul titolo mettevano macbook air 2012 e su altri 2013 o 2014 ma ci son versioni nuove e vecchie e dipende solo da quanti gb di RAM o di HD hanno?

 

esempio

 

     (questo c'è scritto 2013)

 

 

         (qui 2014)

 

e ora non lo trovo, ma ce n'era uno anche 2012

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia 10 pagine di topic ... la chiama ultima domanda ..... :confused:

 

Per le specifiche tecniche come possiamo aiutarti se le configurazioni cambiano da tipo a tipo da anno in anno.... hd meccanici ... ssd ...schede logiche.... ecc ecc...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

però sul titolo mettevano macbook air 2012 e su altri 2013 o 2014 ma ci son versioni nuove e vecchie e dipende solo da quanti gb di RAM o di HD hanno?

 

Esatto. È sempre il MacBook Air, che negli anni viene aggiornato.

Lo stesso vale per i Pro e per gli iMac. Da fuori possono essere sempre uguali o quasi, ma dentro sono diversi.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi tutti i mac vengono aggiornati ogni anno(l'unico che non è stato aggiornato per parecchio tempo mi pare sia il mac mini).

Spesso sono modifiche hardware. Ad esempio, parlando degli air, i modelli 2014 hanno il processore Haswell, mentre tra il modello 2013 e 2012 è stata cambiata la scheda grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...