Vai al contenuto

ipad air 2


Messaggi raccomandati

salve a tutti, 

 

siccome io e un bel gruppo di amici dovremo fare un regalo di laurea ad un nostro amico e avevamo pensato all'ipad air 2 (529 € da trony modello 4g e 16 gb) volevo sapere (da ignorante) cos'ha di differente ad esempio da un pc? cioè l'ipad può essere usato come computer? nel senso si possono usare, legge documenti- file word, excel pdf  jpeg  spedirli via e-mail ecc ecc?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche Word, Excel e Power Point per iPad.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio con delle piccole differenze, cmq si, prendete il modello con 64 g e vi sarà grato per sempre, se vi sembra caro prendete il mini retina 64g.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite dataghoul

aah capito, quindi sotto quel punto di vista può fare tutto quello che fa un pc...

 

si, con alcuni limiti, primo tra i quali l'assenza di una tastiera fisica (se uno scrive molto è un problema non di poco conto)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

aah capito, quindi sotto quel punto di vista può fare tutto quello che fa un pc...

 

 

Si,ma con dei limiti,se devi farci Word,Excel,Power Point,navigare,mandare e-mail,si,ma con dei limiti,di certo i tablet non possono essere dei sostituti del PC per ovvii motivi hardware,però puossono essere una buona accoppiata al PC invece di portarsi dietro il notebook.

Intel® Core™ i9-12900HX - Cores:16/24 - 30MB (5.0 GHz) + Noctua NH-D15 [ x2 - NF-A15 PWM 140 mm] - Asus ROG MAXIMUS Z690 EXTREME GLACIAL - Corsair DominatorPlatinum DDR5 (2x32GB) 64GB (5600 MHz) - MSI GeForce RTX™ 3090 Ti GAMING X TRIO 24GB LHR - Asus ROG Swift PG35VQ Ultra-Wide HDR1000 ™ - 35" 21:9, 1000nits, 200Hz, 4ms, G-SYNC Ultimate, Quantum-dot - Corsair // K100 RGB Mechanical Cherry® MX Speed Silver + // Dark Core RGB Pro SECorsair AX1600i (1600 Watt)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio con delle piccole differenze, cmq si, prendete il modello con 64 g e vi sarà grato per sempre, se vi sembra caro prendete il mini retina 64g.

 

assolutamente, la versione da 16gb è troppo piccola, considerato che solo gli office pesano una tonnellata.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che deve avere almeno 68g per essere simile con dovute cautele a un air.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve a tutti, 

 

siccome io e un bel gruppo di amici dovremo fare un regalo di laurea ad un nostro amico e avevamo pensato all'ipad air 2 (529 € da trony modello 4g e 16 gb) volevo sapere (da ignorante) cos'ha di differente ad esempio da un pc? cioè l'ipad può essere usato come computer? nel senso si possono usare, legge documenti- file word, excel pdf  jpeg  spedirli via e-mail ecc ecc?

Io lo uso come un pc.

Navigazione, email, foto, video, fotoritocco(photoshop), videomontaggi(pinnacle).

È stupendo.

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...