Vai al contenuto

iMac si disconnette sempre da wifi


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, vi spiego in breve cosa succede al mio iMac. In pratica si disconnette dal wifi in continuazione, anche se il segnale wifi resta attivo, per farlo funzionare devo disattivare e attivare il wifi per qualche minuto funziona ma poi succede sempre la stessa cosa, si disconnette. PS dico che in ufficio abbiamo 2 iMac (fine 2013) quindi nuovissimi e aggiornati, l'altro non ha nessuno problema.

Mi potete aiutare a risolvere ?

Grazie.  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vi spiego in breve cosa succede al mio iMac. In pratica si disconnette dal wifi in continuazione, anche se il segnale wifi resta attivo, per farlo funzionare devo disattivare e attivare il wifi per qualche minuto funziona ma poi succede sempre la stessa cosa, si disconnette. PS dico che in ufficio abbiamo 2 iMac (fine 2013) quindi nuovissimi e aggiornati, l'altro non ha nessuno problema.

Mi potete aiutare a risolvere ?

Grazie.  :ok:

Hai telefonato al fornitore per una soluzione on line ed un check up della linea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vi spiego in breve cosa succede al mio iMac. In pratica si disconnette dal wifi in continuazione, anche se il segnale wifi resta attivo, per farlo funzionare devo disattivare e attivare il wifi per qualche minuto funziona ma poi succede sempre la stessa cosa, si disconnette. PS dico che in ufficio abbiamo 2 iMac (fine 2013) quindi nuovissimi e aggiornati, l'altro non ha nessuno problema.

Mi potete aiutare a risolvere ?

Grazie.  :ok:

 

Se l'altro funziona bene, prova a cancellare la connessione e rifare i settaggi ex novo, verifica che ci sia segnale sufficiente (che il mac non sia troppo distante), prova eventualmente a cambiare canale di trasmissione del router.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...