Vai al contenuto

assistenza senza riparazione


Messaggi raccomandati

Secondo voi, se portaste uno smartphone non funzionante e fuori garanzia da un'assistenza privata e vi dicessero che era solo la batteria e facessero un preventivo per cambio batteria, e accettaste.... ma poi successivamente vi dicessero che il telefono è in realtà rotto al punto tale che non vale la pena ripararlo..... come sarebbe corretto procedere?

 

a- pagare il costo della sostituzione batteria e tenere il telefono così

 

b- pretendere la riparazione totale al costo del preventivo fatto

 

c- fare rimettere la batteria originale e non pagare niente

Link al commento
Condividi su altri siti

la "a" è improponibile per te

la "b" è improponibile per loro

non è che ne rimangono molte...

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...