Tardegardo Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Secondo voi, se portaste uno smartphone non funzionante e fuori garanzia da un'assistenza privata e vi dicessero che era solo la batteria e facessero un preventivo per cambio batteria, e accettaste.... ma poi successivamente vi dicessero che il telefono è in realtà rotto al punto tale che non vale la pena ripararlo..... come sarebbe corretto procedere? a- pagare il costo della sostituzione batteria e tenere il telefono così b- pretendere la riparazione totale al costo del preventivo fatto c- fare rimettere la batteria originale e non pagare niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Almond Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 La C senza dubbio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ro.st Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Recuperare il tuo cellulare e non pagare niente! I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera. Rost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 la "a" è improponibile per te la "b" è improponibile per loro non è che ne rimangono molte... La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tardegardo Inviato 8 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Come pensavo io.... Ovviamente. Grazie ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.