Vai al contenuto

Scaricare Yosemite


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

 

Allora ho un problema per scaricare il nuovo sistema operativo Yosemite. Praticamente il sistema operativo occupa 6gb ma io navigando con una chiavetta internet (no purtroppo non esiste adsl da me a causa di molti problemi)  ed avendo un traffico limitato non riesco mai a scaricarlo. Volevo sapere se era possibile scaricare il sistema operativo da un altro mac oppure pc e poi eventualmente trasferirlo sul mio mac. 

Grazie in anticipo delle risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure un wifi. 

 

Io ho scaricato Yosemite in poco più di un'ora tramite il modem 4g* wifi di TIM. Ho l'opzione annuale (pagata in anticipo) con 15 GB al mese. 

 

Effettivamente con chiavetta (probabilmente 3g) e limiti di utilizzo non è possibile... 

 

* ottimo e veloce, lo suggerisco - meglio di certe ADSL. (però dipende dalla copertura, è meglio informarsi prima!)

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me prende solo la Vodafone con la quale mi sono sempre trovato benissimo, ma ho scoperto il 4G solo dopo aver comprato l'Iphone 6 a natale, cioè 2 mesi dopo aver acquistato la chiavetta in 3G... Con la Vodafone anche si possono avere i 15 Giga ma no mi va di rifare un acquisto da zero... cmq un mio amico con l'adsl si è reso disponibile... Ora dovrò solo portare l'Imac a casa sua... speriamo bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, scarica Yosemite con l'adsl del tuo amico, ti troverai bene.  :ok:  :ciao:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...