Vai al contenuto

Difetto display ipad air 2 o normalità?


giugeo

Messaggi raccomandati

Salve dopo tre giorni di utilizzo ho notato nella parte centrale a sx del display che quando tocco vi è una leggera deformazione dei cristalli formando un effetto alone. Il rivenditore mi ha detto che è normale, ma ho voluto chiamare cmq la apple e fissare un appuntamento per farlo verificare da un tecnico qualificato. A chi lo possiede avete notato anche Voi questo "difetto"? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non e' normale, e ti sara sostituito in sede di verifica apple

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per mia fortuna il prodotto non ha alcun difetto. L'ho portato a far vedere all'apple store della mia zona. Confrontato anche con altri modelli presentavano lo stesso effetto. Quindi nulla di cui preoccuparmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per mia fortuna il prodotto non ha alcun difetto. L'ho portato a far vedere all'apple store della mia zona. Confrontato anche con altri modelli presentavano lo stesso effetto. Quindi nulla di cui preoccuparmi.

A me non succede

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che non te ne sei mai accorto prova per esempio a spingere da dietro la scocca e vedi cosa ti succede...

non sono a casa in questo momento ma di sicuro non prendo un ipad per schiacciare sulla scocca!

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta spingere leggermente, questo solo per farti capire che l'ipad AIR 2 è talmente sottile da evidenziare questo effetto sul display.

Stasera provo e ti faccio sapere

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Felice che anche tu abbia risolto ;)

È stato sostituito anche a te l'iPad Air 2?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...