Vai al contenuto

Ios 8.2 app store


Messaggi raccomandati

Ho appena aggiornato ad ios8.2 su iphone 5s e non mi funziona app store..

Mi dice di inserire la psw e, quando inserita, mi dice impossibile contenersi ad itunes store...

Se faccio annulla mi "fa vedere" le app ma non descrizione recensioni ecc, praticamente solo nome ed icona...

:apple:  iPhone 5S

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, adesso cercando un app mi scrive "lo store al momento non è disponibile, Riprova più tardi"

non credo dipenda dall'Iphone probabilmente dipende dallo store o dall'aggiornamento,

io aspetterei un attimo prima di ripristinare, mi sembra eccessivo

Link al commento
Condividi su altri siti

rangam te che ios hai?

Mi sa che è meglio aspettare un po', tanto non è che abbia bisogno di app store ora...

andreaja ma esattamente cosa ti dice?

ti chiede di inserire la psw?

si mi fa inserire la pass e poi mi dice impossibile connettersi ad itunes store 

Link al commento
Condividi su altri siti

rangam te che ios hai?

Mi sa che è meglio aspettare un po', tanto non è che abbia bisogno di app store ora...

andreaja ma esattamente cosa ti dice?

ti chiede di inserire la psw?

 

ho 8.2 e funziona...però aggiorno sempre con dfu...prova a fare un ripristino...o uscire e rientrare con l'apple id

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

CI SONO PROBLEMI da stamane SUI SERVER APPLE, STORE COMPRESO........ LO URLO... e via .... :facepalm:

 

http://www.italiamac.it/forum/topic/520464-impossibile-accedere-allapp-store-dopo-aggiornamento-sicurezza-yosemite/

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato a 8.2 un'ora fa. Tutto funziona perfettamente bene!  :ok:

 

Ho solo avuto rallentamenti ad entrare in iTunes dal Mac, probabilmente è intasato... ma poi si è risolto. 

 

Pazienza ragazzi!    :DD  :ciao:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema credo sia rientrato ora....

Intorno le 21:30 .... Tutto ok...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...