Vai al contenuto

Impossibile accedere all'app store dopo aggiornamento sicurezza yosemite


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, stamane ho effettuato l'aggiornamento della sicurezza 2015-002 per Yosemite ma adesso tutte le volte che cerco di accedere all'app store ottengo un messaggio di errore : "STATUS_CODE_ERROR"

 

Qualcuno ha una vaga idea di cosa età succedendo..????

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questa mattina ci dovrebbero esser problemi di login sui server Apple.... quindi bisogna solo attendere che il tutto a breve ritorni alla normalita'.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

A me continua a non funzionare ...

 

Idem infatti il problema non e' rientrato.

 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema credo sia rientrato ora....

Intorno le 21:30 .... Tutto ok...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

 

io riesco a collegarmi ad iTunes con il Mac, ho un altro problema che nn so se è legato a questa storia.

Nel MacBook e nell'iPad nn si caricano più gli sms del iPhone...

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

io riesco a collegarmi ad iTunes con il Mac, ho un altro problema che nn so se è legato a questa storia.

Nel MacBook e nell'iPad nn si caricano più gli sms del iPhone...

Il tuo problema riguarda Continuity.

http://www.italiamac.it/forum/index.php?/topic/520529-Funzione-continuty-su-yosemite/page__view__findpost__p__6177366

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianluca

 

ho seguito tutta la procedura ma nn è cambiato nulla...

i settaggi erano tutti ok e mi sono disconnesso e riconnesso a iCloud

 

hai altri suggerimenti?

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianluca

ho seguito tutta la procedura ma nn è cambiato nulla...

i settaggi erano tutti ok e mi sono disconnesso e riconnesso a iCloud

hai altri suggerimenti?

Hai verificato il funzionamento di Continuity? Prova a fare o ricevere una chiamata da Mac o iPad. Fammi sapere e poi ti dico.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai verificato il funzionamento di Continuity? Prova a fare o ricevere una chiamata da Mac o iPad. Fammi sapere e poi ti dico.

Ciao Gianluca

 

ricevo chiamate sul Mac e su iPad senza problemi.

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianluca

ricevo chiamate sul Mac e su iPad senza problemi.

Ok. Continuity è settato bene. Prova a mandarti un SMS e vedi se lo visualizzi su iPad e Mac.

Nel frattempo ho effettuato delle prove:

- ho chiamato il mio iPhone:

> sull'iPad (che era in standby) la chiamata é uscita e risulta nella cronologia di FaceTime;

> sul Mac (che era in standby), dopo averlo avviato, la chiamata NON è uscita e NON risulta nella cronologia di FaceTime.

- ho inviato un SMS al mio iPhone:

> sull'iPad (in standby) l'SMS è uscito e risulta nella cronologia di Messaggi;

> sul Mac (in standby), dopo averlo avviato, l'SMS è uscito come "notifica persa" e risulta nella cronologia di Messaggi.

Da tutto ciò mi sembra che:

- le chiamate escono su iPad (quando in standby) se collegato allo stesso Wi-Fi (se non è sotto lo stesso Wi-Fi le chiamate NON arriveranno... come succede sul Mac); sul Mac, se non è acceso, non arriverà nulla.

- gli SMS arrivano su iPad (in standby) e su Mac (dopo averlo acceso) connessi sotto lo stesso Wi-Fi; se non si è sotto lo stesso Wi-Fi (es. sei fuori casa e hai appresso solo l'iPhone) e ti mandano un SMS ci sono due possibilità: o l'SMS verrà "caricato" su iPad e Mac quando l'iPhone ritorna sotto lo stesso Wi-Fi; o l'SMS non verrà mai più "caricato" su iPad e Mac.

Io ho effettuato le prove stando a casa (= iPhone/iPad/Mac sotto lo stesso Wi-Fi); non ho potuto provare il comportamento di Continuity quando l'iPad/Mac restano sotto lo stesso Wi-Fi mentre l'iPhone no...

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: ho disattivato il Wi-Fi e il Bluetooth su iPhone e gli ho spedito un SMS. L'SMS è arrivato su iPhone ma non su IPad e su Mac (e questo me lo aspettavo). Poi ho attivato il Wi-Fi e il Bluetooth su iPhone e, dopo alcuni secondi, l'SMS è stato "caricato" anche in Messaggi di iPad e Mac.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...