fagiano1973 Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Buongiorno a tutti, stamane ho effettuato l'aggiornamento della sicurezza 2015-002 per Yosemite ma adesso tutte le volte che cerco di accedere all'app store ottengo un messaggio di errore : "STATUS_CODE_ERROR" Qualcuno ha una vaga idea di cosa età succedendo..???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Da questa mattina ci dovrebbero esser problemi di login sui server Apple.... quindi bisogna solo attendere che il tutto a breve ritorni alla normalita'.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andreja Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 sembrerebbe un problema del server http://www.iphoneitalia.com/itunes-store-itunes-connect-app-store-e-ibooks-store-sono-fuori-uso-569817.html ne stavamo parlando anche qui dopo l'aggiornamento su iphone a Ios 8.2 http://www.italiamac.it/forum/topic/520462-ios-82-app-store/page-2#entry6176393 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagiano1973 Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Aggiornamento delle ore 15 : adesso funziona, sembra tutto nella norma. Grazie per gli interventi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tillo Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Aggiornamento delle ore 15 : adesso funziona, sembra tutto nella norma. Grazie per gli interventi A me continua a non funzionare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 A me continua a non funzionare ... Idem infatti il problema non e' rientrato.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo747 Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Confermo, ore 17 da ancora errore :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tillo Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Da qui si può vedere lo stato dei servizi : http://www.apple.com/it/support/systemstatus/ ... ancora nada ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Da qui si può vedere lo stato dei servizi : http://www.apple.com/it/support/systemstatus/ ... ancora nada ... Molto Utile ... Grazie Tillo ....  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flaviaebasta Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 per fortuna qui trovo sempre una risposta allora aspetto senza preoccuparmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Il problema credo sia rientrato ora.... Intorno le 21:30 .... Tutto ok...  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imac72 Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2015 ciao a tutti io riesco a collegarmi ad iTunes con il Mac, ho un altro problema che nn so se è legato a questa storia. Nel MacBook e nell'iPad nn si caricano più gli sms del iPhone... By all means necessary Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2015 ciao a tutti io riesco a collegarmi ad iTunes con il Mac, ho un altro problema che nn so se è legato a questa storia. Nel MacBook e nell'iPad nn si caricano più gli sms del iPhone... Il tuo problema riguarda Continuity.http://www.italiamac.it/forum/index.php?/topic/520529-Funzione-continuty-su-yosemite/page__view__findpost__p__6177366  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imac72 Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Il tuo problema riguarda Continuity. http://www.italiamac.it/forum/index.php?/topic/520529-Funzione-continuty-su-yosemite/page__view__findpost__p__6177366 Ciao Gianluca ho seguito tutta la procedura ma nn è cambiato nulla... i settaggi erano tutti ok e mi sono disconnesso e riconnesso a iCloud hai altri suggerimenti? By all means necessary Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Ciao Gianluca ho seguito tutta la procedura ma nn è cambiato nulla... i settaggi erano tutti ok e mi sono disconnesso e riconnesso a iCloud hai altri suggerimenti? Hai verificato il funzionamento di Continuity? Prova a fare o ricevere una chiamata da Mac o iPad. Fammi sapere e poi ti dico.  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imac72 Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Hai verificato il funzionamento di Continuity? Prova a fare o ricevere una chiamata da Mac o iPad. Fammi sapere e poi ti dico. Ciao Gianluca ricevo chiamate sul Mac e su iPad senza problemi. By all means necessary Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Ciao Gianluca ricevo chiamate sul Mac e su iPad senza problemi. Ok. Continuity è settato bene. Prova a mandarti un SMS e vedi se lo visualizzi su iPad e Mac. Nel frattempo ho effettuato delle prove: - ho chiamato il mio iPhone: > sull'iPad (che era in standby) la chiamata é uscita e risulta nella cronologia di FaceTime; > sul Mac (che era in standby), dopo averlo avviato, la chiamata NON è uscita e NON risulta nella cronologia di FaceTime. - ho inviato un SMS al mio iPhone: > sull'iPad (in standby) l'SMS è uscito e risulta nella cronologia di Messaggi; > sul Mac (in standby), dopo averlo avviato, l'SMS è uscito come "notifica persa" e risulta nella cronologia di Messaggi. Da tutto ciò mi sembra che: - le chiamate escono su iPad (quando in standby) se collegato allo stesso Wi-Fi (se non è sotto lo stesso Wi-Fi le chiamate NON arriveranno... come succede sul Mac); sul Mac, se non è acceso, non arriverà nulla. - gli SMS arrivano su iPad (in standby) e su Mac (dopo averlo acceso) connessi sotto lo stesso Wi-Fi; se non si è sotto lo stesso Wi-Fi (es. sei fuori casa e hai appresso solo l'iPhone) e ti mandano un SMS ci sono due possibilità : o l'SMS verrà "caricato" su iPad e Mac quando l'iPhone ritorna sotto lo stesso Wi-Fi; o l'SMS non verrà mai più "caricato" su iPad e Mac. Io ho effettuato le prove stando a casa (= iPhone/iPad/Mac sotto lo stesso Wi-Fi); non ho potuto provare il comportamento di Continuity quando l'iPad/Mac restano sotto lo stesso Wi-Fi mentre l'iPhone no...  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Edit: ho disattivato il Wi-Fi e il Bluetooth su iPhone e gli ho spedito un SMS. L'SMS è arrivato su iPhone ma non su IPad e su Mac (e questo me lo aspettavo). Poi ho attivato il Wi-Fi e il Bluetooth su iPhone e, dopo alcuni secondi, l'SMS è stato "caricato" anche in Messaggi di iPad e Mac.  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.