Vai al contenuto

Ultimo aggiornamento iPhone include l'app Apple Watch...e non è possibile eliminarla...


Messaggi raccomandati

soluzione si.. pero' io non ho app nelle cartelle perche' non mi piacciono... in realtà' vorrei essere libero di scegliere cosa cancellare e cosa mantenere nel mio iphone.

non sei libero di farlo per tutte le app native perché fanno parte di iOS

la stessa cosa vale per safari, la calcolatrice, il meteo ecc. ecc.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei libero di farlo per tutte le app native perché fanno parte di iOS

la stessa cosa vale per safari, la calcolatrice, il meteo ecc. ecc.

 

vero, ma quelle sono app che funzionano con l'iphone che posseggo.. mentre io l'apple watch non ce l'ho e non lo voglio avere. non so se si comprende la sottile differenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ok ma anche io tantissime app di sistema non le uso e le trovo utili esattamente con l'app per il watch. Purtroppo non vedo soluzioni diverse dal cacciarle in un angolino dove non siano in mezzo 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

ennesimo trhead assurdo ed inutile che sembra la richiesta di un bambino capriccioso di 6 anni!

mi vergogno in questi casi a possedere prodotti della Apple.

 

ma come ti permetti oh.. ma io posso essere libero di dire la mia senza che un cerebroleso debba interferire oppure no? dai vai se non ti interessa.. la stupidità non ha limiti davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, ma quelle sono app che funzionano con l'iphone che posseggo.. mentre io l'apple watch non ce l'ho e non lo voglio avere. non so se si comprende la sottile differenza..

io ho solo risposto alla tua domanda, non puoi perchè fa parte di iOS e non è un'app a parte presente in AppStore

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ti permetti oh.. ma io posso essere libero di dire la mia senza che un cerebroleso debba interferire oppure no? dai vai se non ti interessa.. la stupidità non ha limiti davvero.

mi spiace che tu te la prenda, ma l' impressione che fai con queste richieste assurde é quella di un bambino capriccioso di 6 anni....
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace che tu te la prenda, ma l' impressione che fai con queste richieste assurde é quella di un bambino capriccioso di 6 anni....

 

a quanto pare non sono l'unico (solo alcuni link a caso)... ma da uno che dice di vergognarsi per un brand non è che mi aspetti granchè. per fortuna c'e' ancora gente che prova a usare il cervello..

 

 

http://www.businessinsider.com/apple-has-installed-a-permanent-undeletable-apple-watch-advertisement-on-your-iphone-2015-3

 

https://www.yahoo.com/tech/apple-just-released-another-app-you-cant-delete-113192527714.html

 

http://www.smh.com.au/digital-life/digital-life-news/apple-watch-launch-2015-apple-accused-of-installing-bloatware-on-iphones-20150310-1401qy.html

 

http://www.techradar.com/news/operating-systems/software/ios-8-2-update-available-today-1287801

Link al commento
Condividi su altri siti

VENDO 4S

SENZA(!!!)

app Apple Watch

Vista l'alta richiesta da parte dei puristi il prezzo d'asta parte da 450€.

:facepalm:

io ho ancora iOS 7.1.2. Vendo a 650, con superbollo pagato 750.

 

:D

 

N.

- segnato in firma... Si sa mai che cerchino un 4s con la 7.x e io ci faccia i cashi. Vi saluterò dall'isola che mi comprerò dopo averlo venduto!  :ghghgh:

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ancora iOS 7.1.2. Vendo a 650, con superbollo pagato 750.

:D

N.

- segnato in firma... Si sa mai che cerchino un 4s con la 7.x e io ci faccia i cashi. Vi saluterò dall'isola che mi comprerò dopo averlo venduto! :ghghgh:

Questa è pubblicità comparativa ed è vietata, ti segnalo al giurì così quando prendi l'isola me ne devi metà, ed io avrò ancora un 4S da vendere.

:boss::ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è pubblicità comparativa ed è vietata, ti segnalo al giurì così quando prendi l'isola me ne devi metà, ed io avrò ancora un 4S da vendere.

:boss::ghghgh:

 

Xand ... vendo il mio 6 ... con il grano ricavato prendo l'apple watch ed acquisto il tuo 4s coma la vedi ..... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Xand ... vendo il mio 6 ... con il grano ricavato prendo l'apple watch ed acquisto il tuo 4s coma la vedi ..... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Per me hai vinto! :ok:

Però, dato che la mia è la Limited Edition No Watch devo fartela pagare un po' di più e, visto che lo Watch non puoi abbinarlo, alla fine spero di vincere io ricevendo pure l'orologio.

Oh ma a te resta il 4S L.E., mica cotica!! :rofl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E andiamo Xand patto di ferro ....  che abbiano inizio le danze propiziatorie per la felice transazione in corso..... :pompomgirl: :pompomgirl:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

L'app che tu vuoi eliminare è forse la più interessante messaggi e se ne sei capace pure ci parli a un euro circa.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

L'app che tu vuoi eliminare è forse la più interessante messaggi e se ne sei capace pure ci parli a un euro circa.

Che c'entra l'app Apple Watch con messaggi e l'euro?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'app che tu vuoi eliminare è forse la più interessante messaggi e se ne sei capace pure ci parli a un euro circa.

???? Cos' è un anagramma ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesimo post di polemica spicciola fatta da persone con la maturità di un bimbo che pesta i piedi per avere quello che vuole ... Se non vi sta bene o prendete altro o fatevi un so da soli o ancora meglio il 4s di xande ! mamma mia sempre a lamentarvi , patetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...