Vai al contenuto

Vecchio Display Port


freirg

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, un mio amico mi ha portato un vecchio iMac G5 con un problema allo schermo (il classico problema delle righe verticali che aumentano con l'età della macchina). Ho letto in giro che è un problema di fabbrica molto ricorrente e che si risolverebbe solo cambiando lo schermo. Vista la situazione voglio recuperare il computer usando uno schermo esterno, il problema è che ha un vecchio display port (non sono neanche sicuro che sia questo il nome) e non sono riuscito a capire che cavo dovrei comprare. Vi posto la foto dell'attacco, sicuramente qualcuno di voi ci ha già avuto a che fare.

 

display_port.jpg
 
i_Mac_Rega_specs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella in foto mi sembra la vecchia connessione mini-vga, ci vorrebbe un adattatore da mini-vga a vga (prova a guardare sullo store Apple o su Amazon ma oramai penso si trovi solo nei canali dell'usato).

 MacBook Pro (13-inch Retina Early 2015)  Mac mini (late 2012)  iMac (27-inch Late 2013)  iMac (24-inch Late 2008)  iMac G5 (20-inch iSight)  Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 8 512Gb  iPod classic 160Gb (late 2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...