Vai al contenuto

Volume bassissimo notifica SMS


Messaggi raccomandati

Come da titolo, il volume del suono di notifica degli SMS a volte è bassissimo, altre volte è normale.

Le altre notifiche sono normali.

Il telefono è un iPhone 6 64 GB, ios 8.1.3.

Il problema si era già presentato sul primo 6 acquistato. Poi, siccome il telefono aveva anche altri problemi, il primo 6 mi è stato sostituito con un altro 6 nuovo.

Su questo 6 nuovo ho installato tutto da zero e non ho caricato nessun back up, proprio perché volevo fare le cose pulite. Tutti gli altri problemi sono spariti, ma la suoneria bassa è rimasta.

La suoneria è una delle standard di ios.

Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In realtà a me capita che la suoneria inizia a volume normale e immediatamente si abbassa. Come se facesse "la prima nota" a volume normale e poi tutto a basso volume. Reimposto il tipo di suoneria e tutto torna a funzionare. Ho riscontrato il problema con iOS 8..1.3, ma no mi è ancora successo con iOS 8.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì potrei descriverlo anche io così il problema. Nel mio caso, però, la durata dell'attacco a volume normale e veramente una frazione infinitesima di secondo. Il resto è praticamente impercettibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Aggiornamento, mi hanno nuovamente sostituito di nuovo l'iPhone. Anche questo, il terzo, ha lo stesso problema: spesso non suona all'arrivo di un SMS. Tre su tre, mi sembra impossibile che siamo solo io e mmontanaro ad avere questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai ripristinato qualche vecchio back_up precedente o reinizializzato l'iphone da nuovo ...??

No perche' e' molto ma molto strano il TUO problema .... mai riscontrata una cosa simile, poi tre su tre no dai....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul primo 6 avevo ripristinato da back up. Il secondo è stato impostato come iPhone nuovo e ho ricaricato tutto manualmente, avendo cura di eliminare il poco superfluo che avevo. Il terzo è stato ripristinato dal back up del secondo, come mi è stato consigliato dal genius.

 

PS: ieri attendevo una persona fuori da un negozio. Ho visto uno che smanettava su un iPhone 6 e mi è venuta la curiosità di chiedergli se aveva mai avuto il problema. All'inizio non ha capito una cippa, poi mi sono reso conto che era inglese e gli ho rifatto la domanda in inglese. Si è messo a ridere e mi ha detto che era al secondo iPhone 6 con quel problema.

Solo qui nessuno ha il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...