Vai al contenuto

otellofelix

Volume bassissimo notifica SMS

Recommended Posts

Come da titolo, il volume del suono di notifica degli SMS a volte è bassissimo, altre volte è normale.

Le altre notifiche sono normali.

Il telefono è un iPhone 6 64 GB, ios 8.1.3.

Il problema si era già presentato sul primo 6 acquistato. Poi, siccome il telefono aveva anche altri problemi, il primo 6 mi è stato sostituito con un altro 6 nuovo.

Su questo 6 nuovo ho installato tutto da zero e non ho caricato nessun back up, proprio perché volevo fare le cose pulite. Tutti gli altri problemi sono spariti, ma la suoneria bassa è rimasta.

La suoneria è una delle standard di ios.

Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà a me capita che la suoneria inizia a volume normale e immediatamente si abbassa. Come se facesse "la prima nota" a volume normale e poi tutto a basso volume. Reimposto il tipo di suoneria e tutto torna a funzionare. Ho riscontrato il problema con iOS 8..1.3, ma no mi è ancora successo con iOS 8.2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì potrei descriverlo anche io così il problema. Nel mio caso, però, la durata dell'attacco a volume normale e veramente una frazione infinitesima di secondo. Il resto è praticamente impercettibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante. Io ricevo SMS solo da persone in rubrica ma nessuno ha una suoneria messaggi personalizzata. Usano tutti la stessa (suoneria Ciao).

Non succede con nessun'altra notifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento, mi hanno nuovamente sostituito di nuovo l'iPhone. Anche questo, il terzo, ha lo stesso problema: spesso non suona all'arrivo di un SMS. Tre su tre, mi sembra impossibile che siamo solo io e mmontanaro ad avere questo problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai ripristinato qualche vecchio back_up precedente o reinizializzato l'iphone da nuovo ...??

No perche' e' molto ma molto strano il TUO problema .... mai riscontrata una cosa simile, poi tre su tre no dai....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul primo 6 avevo ripristinato da back up. Il secondo è stato impostato come iPhone nuovo e ho ricaricato tutto manualmente, avendo cura di eliminare il poco superfluo che avevo. Il terzo è stato ripristinato dal back up del secondo, come mi è stato consigliato dal genius.

PS: ieri attendevo una persona fuori da un negozio. Ho visto uno che smanettava su un iPhone 6 e mi è venuta la curiosità di chiedergli se aveva mai avuto il problema. All'inizio non ha capito una cippa, poi mi sono reso conto che era inglese e gli ho rifatto la domanda in inglese. Si è messo a ridere e mi ha detto che era al secondo iPhone 6 con quel problema.

Solo qui nessuno ha il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidente no..... E per fortuna aggiungerei...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo