Vai al contenuto





---io---

Che Delusione

Recommended Posts

Rangam ti lascio stare visto che non sai leggere quello che scrivo visto che non sai l'italiano AHAHAH

 

Cmq la Apple non mi sembra che rispetti molto la legge visto ch'è sotto inchiesta e che rischia una multa da record... 

 

Svegliatevi prima di parlare o per lo meno fate la pausa caffè così vi riparte la testa eheeheh

 

quello riguarda la sede fiscale...e come 1000 altre aziende come google ecc sfrutta un buco legislativo...


Mors Tua Vita Mea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Guest fabbro.fabbro

si ma tu ti riferivi a me come soggetto ...e in quella frase io non vengo menzionato...

 

ma ci sei o ci fai? te metto lo spiegazione che magari ci arrivi.

 

.ma comprati un altro telefono (--io--) che almeno la apple si libera dell'ennesimo patetico presuntuoso che non sa le cose e pretende che siano fatte come dice lui (lui= rangam).

 

Ora ci arrivi o devo farti un disegnino?Neanche le battute capisci...spiegandole si perde l'effetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che fabbro è uno sveglio... non come i due svegli di turno che come scemotti da bar pensano di capire tutto, la Apple rispetta la legge che gli conviene di sicuro non fa i miei interessi e se i vostri ma a tutto c'è un limite x' un cliente deluso e arrabbiato poi non si recupera più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci sei o ci fai? te metto lo spiegazione che magari ci arrivi.

 

.ma comprati un altro telefono (--io--) che almeno la apple si libera dell'ennesimo patetico presuntuoso che non sa le cose e pretende che siano fatte come dice lui (lui= rangam).

 

Ora ci arrivi o devo farti un disegnino?Neanche le battute capisci...spiegandole si perde l'effetto!

 

lui non è rangam lui è l'autore del post!!!!!  il lui si riferisce al patetico presuntuoso 

Modificato da Rangam

Mors Tua Vita Mea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

hai vinto tu!!neanche a spiegarti le battute ci arrivi.

ora chiamo il pulmino giallo che ti porta dal tutor della cepu, col suo aiuto magari ci arrivi!ripartendo dai pronomi personali e dal loro uso potresti riuscire a comprendere la cosa!

 

Per il resto cerca di rileggere il post e comprenderlo perchè sino ad ora hai solo sparato a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai vinto tu!!neanche a spiegarti le battute ci arrivi.

ora chiamo il pulmino giallo che ti porta dal tutor della cepu, col suo aiuto magari ci arrivi!ripartendo dai pronomi personali e dal loro uso potresti riuscire a comprendere la cosa!

 

Per il resto cerca di rileggere il post e comprenderlo perchè sino ad ora hai solo sparato a caso

 

:ok:  :ok:  :ok:


Mors Tua Vita Mea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi ti pago io la Cepu per i prossimi cinque anni, con quello che sto guadagnando con la Apple in azioni... eheheheh

Oppure mi ricompro il telefono e te la vai anter come si dice da noi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi ti pago io la Cepu per i prossimi cinque anni, con quello che sto guadagnando con la Apple in azioni... eheheheh

Oppure mi ricompro il telefono e te la vai anter come si dice da noi ;)

 

wow sei super ricco che figo!


Mors Tua Vita Mea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ai livelli dell'asilo.... Mi auto segnalo e vediamo cosa decidono i moderatori. Ah, la frase di Rangam è grammaticalmente corretta; purtroppo non ho capito la battuta di fabbro.fabbro


MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone SE 64GB Silver, iPad 16GB 3^ generazione WiFi+Cellular+Smart Cover (PRODUCT)Red, iPod nano 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony Nex 5A"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimamente sti fenomeni arricchiti e ignoranti delle piú semplici norme di comportamento spuntano come funghi.

invece di piangere per un telefono qui, fatti sentire da chi di dovere....ammesso che la storia sia vera.

  • Love 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

Siamo ai livelli dell'asilo.... Mi auto segnalo e vediamo cosa decidono i moderatori. Ah, la frase di Rangam è grammaticalmente corretta; purtroppo non ho capito la battuta di fabbro.fabbro

 

utonto, dai, è semplice la battuta.Nessuno parla di grammatica....anche spiegandovi le battute non ci arrivate..sono basito.si vede.si vede che ho esaurito il bonus quando mi hai dato ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto quanto ho letto fin qui, credo che relativamente alla garanzia le case debbano attenersi alle leggi vigenti. 

 

Dico solo ai sostenitori dei vari servizi offerti dai produttori non Apple... di rivolgersi per il futuro a loro. Eviteranno di sparare c..... a vuoto... 

 

Prima dei due iPhone posseduti avevo un Samsung che dopo 15 giorni di vita non funzionava più... Come al solito la sfiga ha voluto che fossero trascorsi i giorni per la riconsegna/sostituzione al venditore (MW).

 

Essendo domiciliato in una grande città e non sul cucuzzolo di una montagna mi sono rivolto al "centro" di servizi per la riparazione e loro mi dissero che dovevano spedirlo a Milano.

 

Restituito dopo 15 giorni continuava a non funzionare (ho fatto una sceneggiata boia... anche se consapevole che il "centro" non era colpevole) 

 

Lo hanno rispedito a Milano e dopo altre due settimane di attesa è giunto fortunatamente riparato.

Morale... sono stato senza smartphone per un mese.

 

Ottima pubblicità per la blasonata casa... 

 

Come è già stato detto da altri, confermo che l'assistenza sia telefonica che quella presso gli store della Apple è ottima. Sono veloci, risolvono in poco tempo, ma soprattutto hai sempre un interlocutore per ogni evenienza. 

 

Provate ad avere problemi con altre marche... dopo aver inviato per corriere l'oggetto... ti rivolgi a Dio... aspetti e speri...

  • Love 1

MacBook Pro 15 (11/2010) RAM 4 Gb - High Sierra 10.13.6    iPhone7 Plus 128GB (12/2016) iOS 12.3.1

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

utonto, dai, è semplice la battuta.Nessuno parla di grammatica....anche spiegandovi le battute non ci arrivate..sono basito.si vede.si vede che ho esaurito il bonus quando mi hai dato ragione

 

Questa del bonus mi è piaciuta :ok: tuttavia è vero, non l'ho capita. :boh: Nel senso: se la frase è corretta, la battuta non ha senso di esistere, almeno stando a quello che per me è lo humor (sono una persona che spesso esagera, in quanto cerca sempre di fare battute). In tutti i casi, siamo OT e tutto quello che si poteva dire - e consigliare - all'opener è stato fatto, pertanto non interverrò più i questo thread. 


MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone SE 64GB Silver, iPad 16GB 3^ generazione WiFi+Cellular+Smart Cover (PRODUCT)Red, iPod nano 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony Nex 5A"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche hanno fa ho avuto un problema con un portatile Apple portato in assistenza l'ho ripreso dopo un mese e mezzo... velocissimi, sono restato senza computer per un bel po, fortuna ch'era quello secondario se no era una rovina in quel periodo di lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche hanno fa ho avuto un problema con un portatile Apple portato in assistenza l'ho ripreso dopo un mese e mezzo... velocissimi, sono restato senza computer per un bel po, fortuna ch'era quello secondario se no era una rovina in quel periodo di lavoro.

 

in assistenza in un Apple Store?


Mors Tua Vita Mea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche hanno fa ho avuto un problema con un portatile Apple portato in assistenza l'ho ripreso dopo un mese e mezzo... velocissimi, sono restato senza computer per un bel po, fortuna ch'era quello secondario se no era una rovina in quel periodo di lavoro.

 

 

tu e fabbro siete sfigati punto. solo voi avete problemi con l'assistenza apple. rassegnatevi.


 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No l'ho portato in assistenza all'eurospin... 

 

Utilizzo Apple da quanto sono nato pensi che non sappia cosa fa o offre l'Apple store?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No l'ho portato in assistenza all'eurospin... 

 

Utilizzo Apple da quanto sono nato pensi che non sappia cosa fa o offre l'Apple store?

 

poteva tranquillamente essere un centro assistenza autorizzato genio della lampada


Mors Tua Vita Mea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuca me ne sbatte tanto forse non hai capito che a me la Apple mi ha ripagato tutti i computer, gli iphone e tutti gli accessori vari... se volessi potrei comprarmi il top di gamma sempre a gratis forse non l'hai capito... 

 

me ne sbatto era solo una critica costruttiva e una non soluzione felice di come un grande azienda non soddisfa i clienti che sono stati sempre clienti ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuca me ne sbatte tanto forse non hai capito che a me la Apple mi ha ripagato tutti i computer, gli iphone e tutti gli accessori vari... se volessi potrei comprarmi il top di gamma sempre a gratis forse non l'hai capito... 

 

me ne sbatto era solo una critica costruttiva e una non soluzione felice di come un grande azienda non soddisfa i clienti che sono stati sempre clienti ecc ecc

 

anche a mio cuggggino la Apple ha ripagato tutto... gli ha pagato anche la casa nuova...accessoriata eh!

 

leggi qua soddisfazione clienti: http://apple.hdblog.it/2015/02/18/Apple-e-Beats-ai-vertici-in-un-sondaggio-sulla-soddisfazione-dei-clienti-in-USA/

Modificato da Rangam

Mors Tua Vita Mea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuca me ne sbatte tanto forse non hai capito che a me la Apple mi ha ripagato tutti i computer, gli iphone e tutti gli accessori vari... se volessi potrei comprarmi il top di gamma sempre a gratis forse non l'hai capito...

me ne sbatto era solo una critica costruttiva e una non soluzione felice di come un grande azienda non soddisfa i clienti che sono stati sempre clienti ecc ecc

sto capperi...e la meni per un telefono vecchio di due anni??

buttalo nel cesso e prendi 2 iphone plus!!

faglelo vedere a quelli lá!!

  • Love 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto capperi...e la meni per un telefono vecchio di due anni??

buttalo nel cesso e prendi 2 iphone plus!!

faglelo vedere a quelli lá!!

:ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:


Mors Tua Vita Mea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

critica costruttiva e il titolo è "che delusione?"


 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

critica costruttiva e il titolo è "che delusione?"

 

oh taci! a lui la Apple ripaga tutto quindi fa quello che vuole ok?


Mors Tua Vita Mea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh taci! a lui la Apple ripaga tutto quindi fa quello che vuole ok?

 

 

ma se gli ripaga tutto.. allora perchè è deluso?

 

:mhh:


 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se gli ripaga tutto.. allora perchè è deluso?

 

:mhh:

 

hai ragione...il mistero si infittisce... :shock:


Mors Tua Vita Mea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo