Vai al contenuto

aiutooooooo!!!!


Messaggi raccomandati

Se non la smettete Vi mando Filtro per sedare la ressa ..... Ok .... :sediata:    :fischio:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non eri andato in una comunità per la tua dipendenza da droghe e alcol?

 

hai trovato chiuso?

 

Mi hanno visto sobrio e hanno concluso che sto meglio così.

 

 

Comunque, per portare qualcosa di costruttivo. 

Se l'utente avesse postato uno screen della schermata di java, versione del sistema operativo, un titolo più chiaro ed esplicativo, ecco forse certe stron*ate - comprese le mie - si sarebbero evitate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho "bacchettato" proprio nessuno!

Non ci vuole alcuna autorità per richiamare un utente a rispettare il Regolamento!

I moderatori hanno "l'obbligo" di far rispettare il Regolamento; gli utenti hanno la "facoltà" di ricordarne il rispetto: questa si chiama "autodisciplina"!

Il mio intervento è stato mirato a consigliare l'utente ad editare il titolo (perché non si capisce una mazza!) ed ad abbassare i toni (l'uso di una punteggiatura come la sua [=??????, !!!!!!!] e di parole come "aiutoooooooooo!!!!"] sono eccessive).

Tu piuttosto... Spiega il motivo del tuo intervento! Al contrario del sottoscritto, il tuo intervento è proprio diretto a bacchettare (nel vero senso della parola!) qualcuno! Sei tu a non avere alcuna autorità per parlarmi in questo modo!

non ho alcuna autorità infatti il mio post è iniziato con un scusa. Se il tono che hai utilizzato non ti sembra arrogante forse abbiamo due metri di misura differenti. Posso solo dirti che se uno parla con me in quel modo gli arriva una craniata in mezzo al cervello. See you soon.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno visto sobrio e hanno concluso che sto meglio così.

 

 

Comunque, per portare qualcosa di costruttivo. 

Se l'utente avesse postato uno screen della schermata di java, versione del sistema operativo, un titolo più chiaro ed esplicativo, ecco forse certe stron*ate - comprese le mie - si sarebbero evitate. 

 

D'ora in poi i miei commenti saranno tra tag: 

 

User-agent: *

Disallow: /lughi

 

 

Così evitiamo brutte figure a livello internazionale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

...Posso solo dirti che se uno parla con me in quel modo gli arriva una craniata in mezzo al cervello. See you soon.

Idem. Bye.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

E piantala.

ve bene, mandiamo in vacca anche questo post.Sta arrivando tutta la banda per difendersi...ne mancano un paio ma presto arriveranno.

Post di aiuto da parte di questi paladini delle regole = 0, post con insulti = 2.

Che fastidio ti do?potevi non intervenire e finiva li, invece voi dovete sempre aizzare la gente.Se a te sembra un modo di rispondere quello, a me le buone maniere le hanno insegnate, a voi l'arroganza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ve bene, mandiamo in vacca anche questo post.Sta arrivando tutta la banda per difendersi...ne mancano un paio ma presto arriveranno.

Post di aiuto da parte di questi paladini delle regole = 0, post con insulti = 2.

Che fastidio ti do?potevi non intervenire e finiva li, invece voi dovete sempre aizzare la gente.Se a te sembra un modo di rispondere quello, a me le buone maniere le hanno insegnate, a voi l'arroganza.

 

Hanno fatto bene a far notare all'utente che ha sbagliato il titolo, il quale entra nel motore di ricerca come "aiutooooooooooooo" che non vuol dire niente.

Lascio giudicare al moderatore quale è stato l'intervento che ha scatenato il solito bordello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se l'utente avesse postato uno screen della schermata di java, versione del sistema operativo, un titolo più chiaro ed esplicativo, ecco forse certe stron*ate - comprese le mie - si sarebbero evitate. 

 

:clap:  :clap:  :clap:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccone un altro...

 

Eccoloooooo lupus in fabula ...... :preoccupato::ghghgh:

 

Al mio via scatena l'inferno ...... :diavoletto:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...