---io--- Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2015 Eccomi qua... visto che qualche giorno fa ho esternato il mio dispiacere per il comportamento dell'assistenza, oggi invece espongo con piacere la risoluzione del problema, cioè la Apple ha preso un mano la situazione e oggi porto il cellulare in riparazione x' viene riconosciuto il diritto di garanzia anche se il commerciante ha chiuso!!! Ero fiducioso visto che non mi hanno mai deluso, ma è importante non arrendersi al primo "assistente", sono riuscito a risolvere con varie chiamate e sono giunto ad un responsabile che a preso in carico il mio problema. In oltre ci tenevo a ringraziare chi ha postato post positivi e sia negativi anche se qualche parolaccia mi stava per scappare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2015 vedi che alla fine ... uso apple solo dal 2007 ma quando ho avuto problemi (solo una volta) sono stati IPER efficienti. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2015 spero di essere stato tra i positivi....non sarò stato molto diplomatico ma forse ho spronato per farti parlare con chi di dovere. bene problema risolto! @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.