Vai al contenuto





---io---

Che Gioia

Recommended Posts

Eccomi qua...

visto che qualche giorno fa ho esternato il mio dispiacere per il comportamento dell'assistenza, oggi invece espongo con piacere la risoluzione del problema, cioè la Apple ha preso un mano la situazione e oggi porto il cellulare in riparazione x' viene riconosciuto il diritto di garanzia anche se il commerciante ha chiuso!!!

 

Ero fiducioso visto che non mi hanno mai deluso, ma è importante non arrendersi al primo "assistente", sono riuscito a risolvere con varie chiamate e sono giunto ad un responsabile che a preso in carico il mio problema.

 

In oltre ci tenevo a ringraziare chi ha postato post positivi e sia negativi anche se qualche parolaccia mi stava per scappare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


vedi che alla fine ... uso apple solo dal 2007 ma quando ho avuto problemi (solo una volta) sono stati IPER efficienti.


 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo