Vai al contenuto

inviare video con WhatsApp iPhone 6


Messaggi raccomandati

Allorchè voglio inviare con il mio iPhone 6 un video con WhatsApp toccando l'apposito simbolo in basso a sinistra mi permette di selezionare le foto presenti nella "libreria foto" e non i video che invece si trovano in Home Video (icona Video); l'unico sistema, anche se mi sembra abbastanza indaginoso, è forse quello di mettere il video insieme alle foto? chi è certamente più esperto può indicarmi come fare? grazie per i suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

No, devi premere il simbolo che dici tu ( ^ ), scegliere invia video e così trovi solo i video.

Spero di averti risolto il problema.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, devi premere il simbolo che dici tu ( ^ ), scegliere invia video e così trovi solo i video.

Spero di averti risolto il problema.

si quello che dici l'ho fatto ma le cose sono cambiate, forse il nuovo s.o. o gli aggiornamenti : premendo il simobolo compare.....scatta foto o fai video....libreria foto....condividi contatto...condividi posizione....annulla, per cui si può accedere solo alle foto....mah.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Whatsapp accede al rullino, se ho capito bene tu vorresti accedere all'app nativa Video, non puoi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tocchi la freccia in basso a sx-libreria foto-album-video-invia

Non capisco dove sia il problema :shock:

quelli sono i video dentro al rullino, ma se con iTunes sincronizzi dei video, questi vanno a finire dentro all'app nativa "Video", quelli non sono accessibili

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli sono i video dentro al rullino, ma se con iTunes sincronizzi dei video, questi vanno a finire dentro all'app nativa "Video", quelli non sono accessibili

Ha.....ho capito,beh davo per scontato che si riferisse ai video della libreria foto.

IPhone 6 64GB Space Gray  :dance: 
Macbook Air 2015 8 GB ram 256GB SSD  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Whatsapp accede al rullino, se ho capito bene tu vorresti accedere all'app nativa Video, non puoi

Buongiorno Swarro, hai centrato perfettamente il problema........quindi se voglio inviare un video che tramite iTunes è stato sincronizzato dentro l'app nativa Video cosa devo fare? l'unico modo che mi permette di farlo è quello di mettere il video dentro la libreria foto e cioè insieme alle immagini, il sistema si crea una cartella video e da lì posso operare.....ma allora che significato ha avere anche l'app Video inaccessibile a Whatsapp? probabilmente solo per tenere video di certe dimensioni che certamente non invierai mai con whatsapp, mentre i clip è meglio metterli direttamente nelle foto....mah e ancora mah.....ti sono grato se mi spieghi un po meglio la cosa.....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non è solo una questione di Whatsapp, visto che con quell App non c'è proprio possibilità di fare invii ne con iMessage ne con Mail, ovvero applicazioni Apple....

Il perchè non si possa fare? Beh per saperne di più penso che solo Cuperino potrebbe illuminarci

Link al commento
Condividi su altri siti

non è solo una questione di Whatsapp, visto che con quell App non c'è proprio possibilità di fare invii ne con iMessage ne con Mail, ovvero applicazioni Apple....

Il perchè non si possa fare? Beh per saperne di più penso che solo Cuperino potrebbe illuminarci

esatto doctor Zoom......sono un appassionato dei devices Apple e non solo.....devo dire però che spesso li detesto perchè sei obbligato a fare quanto stabilito dalle menti di Cupertino.......con altri dispositivi al contrario puoi darci sotto come meglio preferisci....è la stessa cosa tra Mac e Win.......son convinto che moltissimi li acquistano solo perchè fa "figo".....

in ogni caso da quanto scritto mi sembra "assolutamente inutile" l'app nativa Video, tanto vale tenere audio e video nella libreria foto....stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...