Vai al contenuto

17 Marzo....


50s

Messaggi raccomandati

:cincin:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

........ :shock:

:mitra:

:puf:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

A saperlo prima vi avrei detto che ho festeggiato con amici in un pub irlandese ed abbiamo ordinato la bellezza di 28 pinte! Ovviamente non vi dico quanti eravamo... così fa più figo :)
Ps. Era tutto scontato. Pinta 3€, una rarità in Italia

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh... Dopo le pizze regalate, ora la pinta a 3€... Perché qui non mettono in atto iniziative del genere? :infuriato:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh... Dopo le pizze regalate, ora la pinta a 3€... Perché qui non mettono in atto iniziative del genere? :infuriato:

Eh, vallo a sapere!

Comunque è una vergogna che in Italia la birra costi tanto. Una pinta (servita al pub intendo) costa mediamente 5€. Se ti va bene 4,5€. Alcuni, poi, cercando di farti la rapina con la birra (alla spina) da 0,3 a 3€. Spesso è volentieri il bicchiere è solo da 0,2.

Ovviamente non parlo di birra in bottiglia. La classiche Peroni, Bud o Beck's si trovano spesso e volentieri ad 1€.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io parlo di birre in bottiglia; solitamente prediligo la weiss, altrimenti - ma è confezionata - la Guinnes (appunto :ok: ).

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io parlo di birre in bottiglia; solitamente prediligo la weiss, altrimenti - ma è confezionata - la Guinnes (appunto :ok: ).

 

Il pub dove siamo stati serviva la Guinness Extra Cold! Non so se sei stato di recente in Inghilterra o comunque in Gran Bretagna, ma lì hanno questa "esclusiva". É stato un piacere poterla assaporare di nuovo.

La birra il bottiglia è sempre un ripiego. Senza ombra di dubbio la pinta al pub ha tutt'altro sapore :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... Se dicessi che sono uscito fuori dai confini nazionali solo con le due gite scolastiche a cui ho partecipato alle superiori, faccio una pessima figura? Una era a Monaco... Tuttavia, in quel periodo mi allenavo 'seriamente', pertanto non consumavo alcolici... :puf:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... Se dicessi che sono uscito fuori dai confini nazionali solo con le due gite scolastiche a cui ho partecipato alle superiori, faccio una pessima figura? Una era a Monaco... Tuttavia, in quel periodo mi allenavo 'seriamente', pertanto non consumavo alcolici... :puf:

Naah, non preoccuparti!

Nessuna magra figura, anzi.

 

Dai, allora quando vieni a Napoli ti offro sia la pizza che la birra ;)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento a quel che scrivi... Attento... :angiolettoim:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...