Vai al contenuto

Ho combinato un disastro con iWeb -help me


Messaggi raccomandati

Ragazzi solo voi potete aiutarmi sto in crisi e rischio molto perché non posso più aggiornare dei siti.

Praticamente aggiornato il mio MacBook con un Ssd lasciando iWeb con snowleopard salvato sul vecchio hdd e solo quando mi serviva iWeb avvio SL tramite hdd esterno e funzionava tutto.

Ieri ero con yosemite su ssd e tenendo collegato l'hdd esterno aprendo iPhoto mi ha chiesto se volevo visualizzare le foto contenute nella libreria di SL così ho accettato.

Dopo qualche ora dovevo aggiornare un sito web così chiudo yosemite e apro snow Leopard.

Lancio iWeb e il delirio più totale si apre solo la prima schermata poi esce la rotellina e inizia a girare...tutto in blocco totale.

Ora vi chiedo c'è qualche anima santa di voi che riesca ad aiutarmi?

In teoria vorrei tanto portare i miei siti su iWeb di Yosemite ma se questo non fosse possibile anche come facevo prima potrebbe andarmi bene.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora provo...dove si trova questo file potresti dirmi il percorso?

Grazie

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato il file ma niente lo stesso si apre iWeb poi appena provo a cliccare qualcosa esce la rotellina che gira ma anche aspettando 10min non succede nulla.

Allora sono entrato in time machine e sono andato ad aprire domainsite di qualche mese fa ma stessa cosa.

É possibile trasferirlo domainsite da snow Leopard a yosemite?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

si, io lo uso attualmente ed ho Yosemite.

Allora potresti aiutarmi anche a me a farlo funzionare?

Ho copiato il domainsite da SL e lo sono andato ad incollare Libreria/application support/ creata la cartella iWeb ho incollato il file.

Lo lancio ma esce iWeb senza alcun sito. Dove sbaglio?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che il file domainsite che hai copiato abbia al suo interno i siti? controlla il peso (cmd+i) e prova a verificare se i permessi su questo file sono giusti in lettura e scrittura. 

http://cl.ly/image/3m2C32022j1e

Controllato il peso oltre 1,50gb perciò il file é completo e controllati i permessi sono abilitati

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sostituito il file domainsite in libreria con quello recuperato da time machine sembra che almeno su snow Leopard abbia ripreso a funzionare. Ma mi resta il problema di portarlo in yosemite.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora un utente gentilissimo tempo fa mi aveva scritto questa procedura che allego, ma non ho capito bene quando vado a creare la prima volta in iweb yosemite una pagina simile al mio sito se nelle impostazioni di pubblicazioni sito devo già specificare servere ftp, nome sito, indirizzo email, indirizzò server e tutti gli altri campi oppure no.

E altra cosa quando faccio registra dove va a salvare il file creato domain perché il non lo riesco a trovare da nessuna parte.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...