Vai al contenuto

Sostituzione scocca posteriore iphone?


Mariux

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

vorrei chiedervi se è possibile e quanto può costare la sostituzione della scocca posteriore di un iphone 5/5S all'Apple Store.

 

Thanks!  :angioletto:

 

Inoltre vorrei chiedervi se è l'unica componente che l'Apple Store eventualmente sostituisce o se ad esempio la parte laterale in qualche modo è sostituibile dall'Apple store?



Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

vorrei chiedervi se è possibile e quanto può costare la sostituzione della scocca posteriore di un iphone 5/5S all'Apple Store.

 

Thanks!  :angioletto:

 

Inoltre vorrei chiedervi se è l'unica componente che l'Apple Store eventualmente sostituisce o se ad esempio la parte laterale in qualche modo è sostituibile dall'Apple store?

 

alla Apple non la cambiano...cambiano tutto il telefono...

sostituiscono batteria / display / fotocamera mi pare e altre 2/3 componenti

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono un tecnico e ti posso dire che al 5 si può tranquillamente sostituire la scocca... Il costo può aggirarsi sui 50€ su ebay. Per quanto riguarda la componentistica, ci sono venditori che la vendono già completa di :

- dock ricarica

- altoparlante

- vibrazione

- antenna wi-fi

- tastino sblocco/volume/vibrazione

Buona giornata [emoji5]ï¸[emoji111]ï¸

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono un tecnico e ti posso dire che al 5 si può tranquillamente sostituire la scocca... Il costo può aggirarsi sui 50€ su ebay. Per quanto riguarda la componentistica, ci sono venditori che la vendono già completa di :

- dock ricarica

- altoparlante

- vibrazione

- antenna wi-fi

- tastino sblocco/volume/vibrazione

Buona giornata [emoji5]ï¸[emoji111]ï¸

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

si parlava di Apple Store...

 

se cambi la scocca in un centro non autorizzato perdi la garanzia oltre ad avere un componente non originale

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino Rangam ma questa è una cosa che viene sempre detta al cliente prima di effettuare l'operazione..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

bhe ovvio sta al cliente scegliere

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

se cambi la scocca in un centro non autorizzato perdi la garanzia oltre ad avere un componente non originale

 

Intendi dire non OEM?

I componenti che monta Apple sono OEM o non OEM. "Originale" non ha senso alcuno: sono tutti fatti dalle sussidiarie Foxconn, e poi ritornano all'ovile per il montaggio.

Per inciso: anche i componenti A+ sono industrialmente OEM, solo non marchiati (non tornati in Foxconn per l'assemblaggio, quindi).

La qualità è esattamente la stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi dire non OEM?

I componenti che monta Apple sono OEM o non OEM. "Originale" non ha senso alcuno: sono tutti fatti dalle sussidiarie Foxconn, e poi ritornano all'ovile per il montaggio.

Per inciso: anche i componenti A+ sono industrialmente OEM, solo non marchiati (non tornati in Foxconn per l'assemblaggio, quindi).

La qualità è esattamente la stessa.

 

inteso che se Apple non lo cambia per lei risulta non originale e quindi perdi la garanzia... intendevo quello...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...