Vai al contenuto

iTunes valutazioni


POL!

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Scusate ma mi sono più volte chiesto: le valutazioni sulla musica (le stelline per interderci) che metto sul mio iPhone vengono passate a iTunes del computer quando sincronizzo o vengono cancellate?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengono passate.
L'unico problema è che: le informazioni relative alle stelle (così come il numero di riproduzioni di una canzone) non sono strettamente legate al file fisico di quella canzone.
Per intenderci: se spunti la voce "mantieni organizzata la musica nella cartella iTunes Media", allora nomi, artwork, artisti, commenti e via discorrendo rimarranno "ancorati" al file .mp3, .m4a... in questione. 

Nuovamente: le stelle che metti sull'iPhone si sincronizzano sulla tua libreria iTunes. Ove mai, però, dovessi formattare, installare iTunes ex-novo, perderesti tutte le stelle.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

... E quindi uscimmo a riveder le stelle. ...   :zzzzz:  :angiolettoim:

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

... E quindi uscimmo a riveder le stelle. ...   :zzzzz:  :angiolettoim:

Quoto in pieno :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...