Vai al contenuto

consiglio software di masterizzazione!


Messaggi raccomandati

Prova Toast Titanium.
Fino a qualche anno fa era il leader nel settore per Mac (lo vendevano anche in Apple Store fisico).
Il programma è a pagamento.
Son sicuro che potrai trovare programmi open source altrettanto validi. Basta cercare un po'!

Poteva anche usare il tasto cerca del forum, forse avrebbe portato i suoi frutti.

Personalmente quelle rare volte che lo uso, mi avvalgo del Finder. Non di altro. Non ho esigenze particolare.
Occhio al Blu-Ray. Se memoria non m'inganna non è mai stato realmente "supportato" da Apple.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sempre si puo' avere tutto Aggratisse ........ a volte bisogna aprire il portafogli ed ungere per avere ...... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

si si x carità..avendo tutti e 3 i sistemi operativi posso tirare le somme...pc con win 7 e ubuntu 14.04 e mac mini con yosemite..i freeware su mac sono in minoranza...tutto qua....su tutti e 3 i sistemi x vedere i blu ray uso vlc opportunamente modificato con le chiavi aacs e funziona ma software freeware già pronti manco l'ombra...

 

http://www.chimerarevo.com/linux/riprodurre-blu-ray-protetti-windows-linux-mac-173305/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

si si x carità..avendo tutti e 3 i sistemi operativi posso tirare le somme...pc con win 7 e ubuntu 14.04 e mac mini con yosemite..i freeware su mac sono in minoranza...tutto qua....su tutti e 3 i sistemi x vedere i blu ray uso vlc opportunamente modificato con le chiavi aacs e funziona ma software freeware già pronti manco l'ombra...

 

http://www.chimerarevo.com/linux/riprodurre-blu-ray-protetti-windows-linux-mac-173305/

Però se consideri che Apple  non ti fa pagare il SO mentre Win lo paghi fogli da 100€ ti dovrebbero rimanere degli spiccioli per dei software  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...