Vai al contenuto

Airplay tra MacBook Pro e Apple Tv


elapepa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho provato a vedere un filmato su vimeo mandandolo con airplay dal macbook pro retina 2014 alla Apple Tv ma sul televisore vedevo tutto scattoso sia il video che qualsiasi cosa muovessi, dal cambio scrivania orizzontale al movimento del mouse. Ma com'è possibile?

 

Il mac e la apple tv sono in wifi con una time capsule (non ultima generazione). Osx Yosemite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nessuno ti risponde, lo faccio io (anche se non ho una AppleTV).

Ci sono utenti (come @swarro, se ricordo bene) che non hanno questo problema... Magari interverrà e ti consiglierà...

Altri utenti, invece, (come @Glacy) hanno il tuo stesso problema e hanno risolto... Vendendo l'AppleTV e usando Chromecast.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...dopo un pomeriggio di smanettamenti vari ho risolto...disabilitando il bluetooth sulla AppleTv, che tra l'altro non so nemmeno a cosa serve. Adesso tutto ok, fluidissimo...solo un leggero delay rispetto ai movimenti sul macbook ma penso sia normale!

L'unica cosa è che duplicando il monitor del mac sulla AppleTv sulla TV l'immagine non riempie totalmente lo schermo...e con l'airplay non trovo la funzione overscan.

Link al commento
Condividi su altri siti

...disabilitando il bluetooth sulla AppleTv, che tra l'altro non so nemmeno a cosa serve.

.

Solo per collegare un eventuale tastiera [emoji1]

Mi hai dato una bella dritta...uso poco la Apple Tv ma l'ultima volta anche io notavo rallentamenti nello streaming,ora provo a vedere se il BT è rimasto attivo

[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...