PAIND Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Salve a tutti di nuovo, ho un problema da porvi. Quando apro un file sul mac, che sia excel, pages, word, appunti, text edit, VLC, quick time... di default mi si aprono anche tutti gli altri aperti in precedenza o nei giorni precedenti. La cosa è abbastanza fastidiosa; ci sarebbe un modo per toglierla? Ringrazio in anticipo Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2015 quando hai terminato di leggere il tuo file....lo chiudi. @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lief Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2015 cmd+q chiude tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2015 cmd+q ti chiude il programma, se poi lo riapri ti riappaiono tutti i file... i file individuali devono essere chiusi 1 per volta come dice @filtro... cliccando sul pallino rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lief Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2015 boh, a me non riapre tutto... forse quando ho avuto il mac ho subito configurato questa cosa in modo diverso ma non mi ricordo come e se l'ho fatto... in ogni caso un modo perr non far riaprire tutto c'è. comunque per la chiusura del singolo file c'è cmd+w (al posto del pallino rosso, per chi è pigro come me XD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.