Vai al contenuto

iPad 1 navigatore


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

beh ormai lo ha acquistato, tanto vale provare.

Giuca.. per le misure "credo" non lo attacchi al vetro, oppure ha un tipo di veicolo che gli permette di utilizzarlo agilmente [emoji16] su una 500 praticamente non vedrebbe davanti ma se ha un veicolo tipo un suv o un tir (per assurdo) lo schermo non sarebbe poi così enorme in proporzione

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ormai lo ha acquistato, tanto vale provare.

Giuca.. per le misure "credo" non lo attacchi al vetro, oppure ha un tipo di veicolo che gli permette di utilizzarlo agilmente [emoji16] su una 500 praticamente non vedrebbe davanti ma se ha un veicolo tipo un suv o un tir (per assurdo) lo schermo non sarebbe poi così enorme in proporzione

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

 

 

si ... io avevo visto dei video in cui veniva attaccato con del velcro... ma sinceramente.. è comodo??? 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono supporti da auto di diverso tipo.

Non sarà comodo come tenere il tom tom però in qualche modo si fa  :rolleyes:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho appena acquistato un iPad di prima generazione 3G Wi-Fi e 32 gb domanda lo volevo usare come navigatore è possibile?

Io sull'iPhone utilizzo CoPilot ed è perfetto. Ho installata la versione con l'Europa a pagamento, ma esiste anche la versione free nella quale puoi scaricare mappe di una sola nazione. Ah, utilizza solo i servizi di localizzazione non richiede connessione dati attiva ma, in precedenza, occorre aver scaricato le mappe sotto Wi-Fi.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...