Vai al contenuto

"Nessuna SIM istallata"


mapa3n

Messaggi raccomandati

Quando accendo l'iPad, siccome è WiFi + Cellular (e ho tolto la microSIM), mi esce l'alert che dice "Nessuna SIM istallata": si può eliminare tale alert?

Ps Lo chiedo perché quando ho comprato l'iPad non diceva "Nessuna SIM istallata"…

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo si possa eliminare, ma d'altra parte su un tablet col modulo 3G/4G è anche naturale aspettarsi di essere avvisati quando la sim non è presente.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo si possa eliminare, ma d'altra parte su un tablet col modulo 3G/4G è anche naturale aspettarsi di essere avvisati quando la sim non è presente.

 

bhe lo trovi scritto anche in alto, ricordarlo con un pop up del genere tutte le volte è davvero fastidioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai non ci faccio neanche più caso. Premo ok senza pensarci  :rolleyes:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano , Ho un ipad 2 nella tua stessa situazione e cosi ho risolto .

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserisci la sim, attiva i dati cellulare, spegni e riaccendi iPad. Successivamente spegni i dati cellulare, rimuovi la sim ed il problema dovrebbe essere risolto ;)

Se ancora lo dovesse fare, una volta inserita la SIM, fai un ripristino impostazioni di rete, spegni e riaccendi iPad e poi continua come indicato

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserisci la sim, attiva i dati cellulare, spegni e riaccendi iPad. Successivamente spegni i dati cellulare, rimuovi la sim ed il problema dovrebbe essere risolto ;)

Se ancora lo dovesse fare, una volta inserita la SIM, fai un ripristino impostazioni di rete, spegni e riaccendi iPad e poi continua come indicato

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

...ho fatto ma il problema persiste...pazienza...
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...