Vai al contenuto

iPhone 6 plus e bicicletta… Consigli dagli esperti


Messaggi raccomandati

Amici vorrei delle info in merito a cosa comprare per abbinare l'iphone 6 plus alla mia bici…. in particolare volevo sapere:

 

-supporto impermeabile

 

-Migliore applicazione (anche a pagamento) che tenga traccia di tutto (km, distanza, gps per l'off road, etc etc).

 

- eventuali accessori BT da avere

 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il volerlo sfruttare ma sicuramente se ti prendi un orologio con cardio-gps e tutto che vada bene anche con la bici ti costa una forse superiore, dei vari accessori dell'iphone, ma almeno ti salvaguardi il telefono. Oltre che sarà sicuramente piu preciso e la batteria durerà di piu 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io considero MTB e non BDC ed ho fatto così:

 

zaino con sacca idrica cosi l'iPhone è bello protetto da qualsiasi colpo possa subire...

auricolari bluetooth

applicazione Runtastic

per il cardio frequenzimetro puoi prendere una fascia che si accoppia con iPhone e Runtastic o una che si accoppia con un orologio tipo quella che l'altra settimana c'era da Lidl!!!!!

 

That's all!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Custodie: non so, tuttavia sono certo dell'esistenza di gusci altamente protettivi che puoi montare sulla bici, senza aver (troppa) paura di romperlo.

Applicazioni: io ho scaricato l'App dedicata al ciclismo di Runtastic, tuttavia molti ciclisti di mia conoscenza consigliano Strava. :ciao:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...