Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MacSportivi | Esperienze e Suggerimenti.

Recommended Posts

www.integratoridiqualita.it

non riesco a scriverti in mp. magari leggi e poi cancella il sito.

in questo settore vale la relazione, più spendi meglio è (per la qualità).

Grazie @giuca!

In serata guardo meglio il sito!

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 545
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Pesi e ginnastica a casa ... quando non vado a correre o a giocare a tennis o a squash.... però davanti alla specchiera di una meravigliosa e antica consolle...  

poche.non so quantificarle. ad ora sto perdendo circa 1kg a settimana, senza fare attività fisica.

Altro sito è musclenutrition.com, prodotti di qualità, prezzi imbattibili e consegna in 2 giorni...credo che sul mercato siano in pochi o nessuno a fare meglio

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro sito è musclenutrition.com, prodotti di qualità, prezzi imbattibili e consegna in 2 giorni...credo che sul mercato siano in pochi o nessuno a fare meglio

Consigli qualcosa in particolare?

Ho sempre evitato MuscleNutrition perché - vendendo prodotti di marca - mi ero un po' perso in mezzo a quel caos di prodotti dalle marche a me piuttosto sconosciute. Invece andando su MyProtein o BulkPowders che hanno una produzione propria mi era stato più facile discernere cosa comprare.

A me, personalmente, sono state consigliate le Whey Isolate. Qualche marca da preferire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le whey in genere sono una garanzia, con le varie marche spesso si gioca sul sapore e sulla digeribilità che è soggettiva. Su musclenutrition troverai in genere qualche recensione, ti linko quelle che preferisco

http://www.musclenutrition.com/products/proteine/elite-whey-protein-920-g.html
alla vaniglia restano uno dei miei integratori preferiti. Prezzo basso, digeribilità ottima e un ottimo sapore neutro (i sapori forti mi stancano dopo poco tempo...)

http://www.musclenutrition.com/products/proteine-isolate/syntha-6-isolate-900.html
se riesci a computare i carbo all'interno della dieta (purtroppo no carb free), questo integratore ha dei sapori eccezionali 

http://www.musclenutrition.com/products/proteine/100-whey-protein-2lbs.html
Gusto, digeribilità, sapore, prezzo...è tra i più venduti e apprezzati al mondo. Vai sul sicuro qui

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le whey in genere sono una garanzia, con le varie marche spesso si gioca sul sapore e sulla digeribilità che è soggettiva. Su musclenutrition troverai in genere qualche recensione, ti linko quelle che preferisco

http://www.musclenutrition.com/products/proteine/elite-whey-protein-920-g.html

alla vaniglia restano uno dei miei integratori preferiti. Prezzo basso, digeribilità ottima e un ottimo sapore neutro (i sapori forti mi stancano dopo poco tempo...)

http://www.musclenutrition.com/products/proteine-isolate/syntha-6-isolate-900.html

se riesci a computare i carbo all'interno della dieta (purtroppo no carb free), questo integratore ha dei sapori eccezionali 

http://www.musclenutrition.com/products/proteine/100-whey-protein-2lbs.html

Gusto, digeribilità, sapore, prezzo...è tra i più venduti e apprezzati al mondo. Vai sul sicuro qui

Ciao @Marcorex!

Tra poco darò uno sguardo ai tuoi link, ma premetto che avrei acquistato in un solo ordine: 1 shaker da 400 ml, 1 kg di proteine isolate (mi son state suggerite le proteine del siero del latte isolate), 1 confezione di multivitaminico (60-90 compresse), 3-4 kg di burro di arachidi.

Sulla base di ciò pensavo di fare l'ordine da un sito che poteva garantirmi l'acquisto di tutta questa roba ed è per questo che avevo valutato BulkPowders, MyProteine o GoNutrition che offrono una linea propria dei prodotti sopracitati. Valuterò, comunque, anche ciò che offre Muscle Nutrition.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il decathlon vende proteine e affini.. ma non sono di qualità....

ricordati la creatina!!!

Comprare questa roba da Decathlon sarebbe un suicidio!

La creatina, se non sbaglio, non è un integratore propriamente indicato per la "crescita muscolare", nel senso che è un integratore "prestazionale" ed in quanto tale serve solo ed esclusivamente ad aumentare le prestazioni fisiche in palestra. Potrei essermi informato male, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maggiori prestazioni fisiche = maggiore crescita.

La creatina è uno dei pochi integratori che sia stato scientificamente testato come "utile" ma andrebbe inserito, imho, dopo aver soddisfatto determinati requisiti (buona anzianità, programmazione d'allenamento, dieta ottimale etc...)

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

ieri ho fatto un ora di lezione con un PT, gli avevo detto che volevo vedere/provare qualche "nuovo" esercizio per gli addominali.

mi ha fatto sudare e stancare.. per tutti i 60 min!

ma mi sono divertito. ho usato muscoli che non ricordavo di avere e fatto vedere degli esercizi semplici ed efficaci da fare.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

ieri ho fatto un ora di lezione con un PT, gli avevo detto che volevo vedere/provare qualche "nuovo" esercizio per gli addominali.

mi ha fatto sudare e stancare.. per tutti i 60 min!

ma mi sono divertito. ho usato muscoli che non ricordavo di avere e fatto vedere degli esercizi semplici ed efficaci da fare.

Che esercizi ti fece fare (se lo ricordi)?

Vorrei anche io provare qualche nuova routine addominale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che esercizi ti fece fare (se lo ricordi)?

Vorrei anche io provare qualche nuova routine addominale...

alla fine nulla di cosi strano... solo che un conto è vederli e un altra farli. guarda su youtube e cerca video su come fare gli addominali.. provane un pò finchè non trovi quello che ti "piace" di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@giuca, hai ragione. Alla fine non esiste la routine addominale perfetta che faccia al caso di tutti. Bisogna provare e vedere cosa fa al caso proprio.
Io ad esempio mi trovo molto bene con il classico crunch "alto" (non sit-up... sono cose diverse) e con un esercizio che si chiama leg raises aggrappato alla sbarra delle trazioni (portare le ginocchia al petto... è molto efficace almeno per me).
Poi ho visto che molti si allenano posizionandosi una corda (v-rope) dietro il collo, ginocchia per terra ed oscillano con il busto. Sinceramente non mi sono mai trovato a fare questo tipo di esercizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 9 months later...
22 ore fa, Giuca dice:

non ho ancora ripreso. sto facendo una dieta..ma fra un mesetto se tutto va bene riprendo...

Quante kcal assumi in media?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bacchinif dice:

Quante kcal assumi in media?

poche.non so quantificarle. ad ora sto perdendo circa 1kg a settimana, senza fare attività fisica.

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ripreso da pochissimo ad allenarmi... Ieri ho fatto solo 8Km di corsa... in ben 45'... :bubble:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...

Qualcuno sa se esistono dei cronometri/timer di dimensioni molto piccole con la possibilità di essere attaccati ai vestiti tramite una clip? In stile iPod Shuffle per intenderci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo