Vai al contenuto

Bacchinif

MacSportivi | Esperienze e Suggerimenti.

Recommended Posts

Certo domani muori ..... :pope:

magari anche oggi! 

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. I legumi sarebbero una alternativa. Non nego, però, che sarebbe parecchio dispendiosa di energie. Significherebbe dedicare del tempo proprio a questo.

Ho provveduto a fare una lista e per ora ho inserito:

- tonno

- salmone affumicato

- bresaola

- petto di pollo affettato

- petto di pollo alla piastra e sminuzzato

- fesa di tacchino

- mandorle

- noci

- nocciole

- pinoli

- albumi d'uovo

- yogurt greco

- legumi freddi

Questi sono gli "spuntini proteici" che mi son venuti in mente. Tutti quelli di sopra sono altamente proteici ed, in linea di massima, bisognerebbe preferire le proteine vegetali che, nonostante un valore biologico più basso, sono meno dannose. In assoluto tra la frutta secca a regnare sono i pinoli, contenendo 30% in più di proteine rispetto alle altre. Peccato che costino un occhio della testa. Tra i legumi, invece, regnano sovrane le lenticchie.

Considera che mandorle, pinoli, noci, etc sono da preferire NON per i loro valori proteici (dovresti mangiarne dei chili e non te lo consiglio) ... ma per il loro contenuto di grassi "buoni".

Tra quelli menzionati metterei anche lo sgombro (lo vendono gia' porzionato e pulito ed e' abbastanza buono) e il parmigiano reggiano.

Il bianco d'uovo lo vendono a cartocci da mezzo o un litro (tipo latte) e lo puoi buttare in padella ... viene fuori un normale uovo fritto ma senza il rosso. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi:

da103fe069ec90716bfed7b23d26113a.jpg

8f41b01219e2abe2e07d851d819dd529.jpg

5c9121d10590ff26a28d34410bb03eea.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure di domenica ti alleni? Complimenti!

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre... Al massimo, mi riposo il sabato. Considera, comunque, che quando mi alleno in casa, non posso fare poi molto; inoltre, la MTB la pratico a livelli così scarsi che mi serve più come cardio che altro... :facepalm:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come iniziera' a lavorare vedi tu Maggio e' vicino ...... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come iniziera' a lavorare vedi tu Maggio e' vicino ...... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

:angiolettoim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero... e dovrò allenarmi alla sera. In fondo, se in precedenza seguivo le lezioni universitarie, i corsi serali e gestivo due lavori (fattorino per una pizzeria e commesso in un negozio), credo di poter incastrare comunque i vari allenamenti. Sarà durissima all'inizio, poi, una volta preso il ritmo, sarà una passeggiata. :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta preso il ritmo, sarà una passeggiata. :ok:

Se se ... 1 - 2 -3 -4 -5 -6 -7 -8- 9-  :ghghgh:

Modificato da Glacy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se se ... 1 - 2 -3 -4 -5 -6 -7 -8- 9-  :ghghgh:

Non ho capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito.

i numeri indicano il Contaci ..... :facepalm:

Oggi il ragazzo non e' sveglio .... :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i numeri indicano il Contaci ..... :facepalm:

Oggi il ragazzo non e' sveglio .... :shock:

... No comment. Vado a far la spesa, è meglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi:

cfb1e459cb2a490a69eef06f2d867ab8.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per la spedizione punitiva ora abbiamo la triangolazione di dove abita Uto ....... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ok:

a parte che ci ha già pensato madre natura a punirlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ok:

a parte che ci ha già pensato madre natura a punirlo....

..... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che madre natura... il Destino, che mi ha fatto incontrare voi... :facepalm: Ah, stiamo sporcando un altro topic... Dannati bombaroli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, stiamo sporcando un altro topic... Dannati bombaroli!

Abbombazza...... :hihihehe: :hihihehe: :hihihehe:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono quasi 3 settimane che non riesco ad aumentare il carico sulla panca.
Da cosa potrebbe dipendere?
Ogni volta che la eseguo c'è la solita routine: faccio bene le prime due, a fatica la terza e con aiuto le ultime due-tre ripetizioni della quarta.
Ho pensato che può dipendere dal fatto che spesso faccio gli addominali prima degli esercizi con manubri e bilancieri. Sicuramente questo mi toglie energie... ma - come dicevo qualche post fa - faccio prima gli addominali per evitare di saltarli.
Inoltre devo anche aggiungere che: sono poche le volte che arrivo in palestra davvero carico di energie. Ogni volta ho un malanno diverso: un giorno ho mal di testa, un altro ho sonno, un altro ho fame, un altro sono debole... e così via. Ho pensato che può dipende dal poco sonno (se va bene faccio 7 ore) e da una scarsa idratazione durante la giornata.
Voi quanto bevete?
Non  :cincin:  si intende....

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo